1. Home
  2. Comunicati Stampa
  3. VINCENZO BARONE E’ UN ATTACCANTE DELL’ANGRI

VINCENZO BARONE E’ UN ATTACCANTE DELL’ANGRI

 COMUNICATO STAMPA del 18 luglio 2022

VINCENZO BARONE  E’ UN ATTACCANTE DELL’ANGRI

L’Unione Sportiva Angri 1927 è lieta di annunciare di aver chiuso l’accordo con l’attaccante classe 1995 Vincenzo Barone. Nella sede di via Murelle, il presidente Armando Lanzione, il General Manager Antonio De Luca e il direttore sportivo Antonio Del Sorbo hanno formalizzato la trattativa con il forte attaccante.

Queste le prime parole da giocatore dell’Angri di Vincenzo Barone:

“Per me è un onore essere qui e non vedo l’ora di iniziare. Sono un attaccante che ama attaccare la profondità, che ama aiutare la squadra anche in fase difensiva. Ai tifosi chiedo di starci vicino e di seguirci sempre. So che lo faranno e non vedo l’ora di vederli presto allo stadio.”

Scheda

Vicenzo Barone si è formato nelle giovanili del Napoli. Con il club partenopeo resta fino alla stagione 2012-2013. Nella stagione successiva passa al Lanciano dove comincia nelle giovanili. A gennaio 2014 si trasferisce al Vico Equense con cui esordisce in Serie D. Da qui, poi, i campionati con le maglie di Arzanese, Marcianise, Legnago, Mantova, Clodiense, Lentigione, di nuovo al Legnago, poi Delta PT, Gladiator ed in fine l’esperienza in Serie C con il Taranto. Complessivamente, Barone vanta 228 presenze in Serie D con 52 gol all’attivo. Sono solo 8, invece, le presenze in Serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...

Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?