𝗟𝗮 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝘀𝗶 𝗲̀ 𝗿𝗶𝘁𝗿𝗼𝘃𝗮𝘁𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝘀𝗶𝗻𝘁𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗡𝗼𝘃𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗶𝗺𝗮𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗶𝗻 𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗴𝗮𝗿𝗮 𝗱𝗶 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗹𝗺𝗲𝘀𝗲.
Seduta di allenamento mattutino per la squadra grigiorossa che, dopo la giornata di riposo, si è ritrovata per analizzare la gara di domenica con il Manfredonia ed iniziare il cammino di preparazione verso la gara di sabato con la Palmese. Una partita che riveste una grande importanza in chiave salvezza con la necessità di continuare a muovere la classifica. Tutta la rosa è nella disponibilità del tecnico Nello Di Costanzo che potrà preparare al meglio la delicata trasferta di Palma Campania.
Per Raffaele Fabiano domenica la sua consueta prestazione è stata coronata dalla rete del pareggio. Una certezza nel centrocampo angrese per la qualità delle sue giocate e la quantità di palloni recuperati e gestiti.
“Sono contentissimo per il goal, ma soprattutto sono molto soddisfatto della prestazione che abbiamo offerto nella gara contro il Manfredonia poiché non era facile recuperarla dopo la situazione che si era creata. Da adesso alla fine del campionato ci aspettano 13 partite e le dobbiamo affrontare come se fossero finali. La partita di Palma Campania sarà una gara difficile. Noi siamo coscienti dell’importanza di questa partita e daremo tutto per portare a casa il risultato e far felici i nostri tifosi che saranno al nostro fianco, ci sosterranno come sempre, ci spingeranno per poter ottenere il massimo dal complicato scontro diretto di sabato prossimo”.