QUATTRO NUOVI ARRIVI IN CASA ANGRI

Mattia Marisei
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del difensore centrale Mattia Marisei, classe 2005. Alto 1,84 m e di piede destro, Marisei è un giovane cresciuto nel settore giovanile del Napoli Giovani, con successive esperienze alla Turris GiovaniSavoia e Pompei. Dopo la recente parentesi con il Pompei, il difensore approda ora ad Angri, pronto a mettere a disposizione della squadra la sua solidità difensiva, la capacità di lettura del gioco e la voglia di crescere ulteriormente.

Vincenzo Colantuono
L’U.S. Angri 1927 annuncia l’ingaggio di Vincenzo Colantuono, portiere classe 2003, proveniente dall’ACD Santa Maria la Carità. Nato il 1° gennaio 2003, Colantuono è un estremo difensore cresciuto nel settore giovanile della Cavese, ha poi vestito le maglie di TurrisArzachenaScafateseSant’Antonio Abate e Santa Maria la Carità, maturando importanti esperienze tra Serie D ed Eccellenza.


Gennaro Casacchia
L’US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo di Gennaro Casacchia, nuovo esterno d’attacco che entra a far parte della rosa grigiorossa per la stagione sportiva in corso. Nato il 5 ottobre 2006Casacchia è un giovane calciatore, destro naturale, capace di agire su entrambe le corsie offensive grazie alla sua rapiditàdribbling e intelligenza tattica.

 

Carmine Apuzzo
L’U.S. Angri 1927 è lieta di annunciare il ritorno in maglia grigiorossa di Carmine Apuzzo, centrocampista classe 2006.
Dopo le esperienze con Sorrento GiovaniVirtus Stabia e Ragusa Calcio, dove ha iniziato l’attuale stagione, Apuzzo torna ad Angri, portando entusiasmo, crescita tecnica e una profonda conoscenza dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...