JUNIORES | ANGRI-CITTA’ DI ISERNIA 1-2 | IL MATCH REPORT

Al via il campionato nazionale Juniores. I puledri grigiorossi del tecnico 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗥𝘂𝘀𝘀𝗼 e del responsabile 𝗔𝗹𝗳𝗼𝗻𝘀𝗼 𝗟𝗮𝗺𝗯𝗼𝗴𝗹𝗶𝗮, affrontano sul sintetico del Novi i pari età del Città di Isernia.

La prima vera occasione è dei grigiorossi con Minopoli che, servito da De Clemente, riesce a girarsi bene in area di rigore e sfiora il palo. Risposta immediata degli ospiti con D’angelo, che ci prova dal limite dell’area, palla che esce alta sopra la traversa. Angri che però comincia ad ingranare, sempre sull’asse di sinistra con Pepe che si crea lo spazio per tirare da fuori, conclusione che però non inquadra lo specchio della porta. La partita si sblocca poco prima della mezz’ora di gioco con il vantaggio dell’Isernia grazie alla rete di Militano che si fa trovare pronto sulla ribattuta corta del portiere angrese ed infila la palla in rete. Isernia che qualche minuto piu’ tardi trova anche il raddoppio grazie ad una conclusione da fuori del numero 4 Incollingo. Risultato dunque sullo 0-2. I grigiorossi provano a reagire con Minopoli che da solo a tu per tu con l’estremo difensore ospite non riesce a centrare la porta, palla che esce a lato. Prima frazione di gioco che termina sul risultato di 0-2 a favore dell’Isernia.

Nella ripresa al 49′ l’Isernia sfiora il tris con il suo numero 9 D’angelo che si libera della retroguardia grigiorossa e colpisce la traversa. Al 58′ i grigiorossi si rendono pericolosi da corner, ma un ottimo Pillarella respinge la sfera che viene poi allontanata dalla retroguardia molisana. L’Angri prova a rientrare in partita e ci prova col suo numero 10 Minopoli, che entra in area di rigore e calcia con il destro, palla che viene però ribattuta dal muro avversario. Al 75′ che i grigiorossi sfiorano il gol con Vittoria che con un tap-in non riesce a metterla dentro, bravo Pillarella a salvare la sfera sulla linea. L’Angri comincia ad essere pericoloso e qualche minuto piu’ tardi è il neo entrato Bianco a sfiorare il goal con uno splendido tiro a giro che termina di poco fuori. La rete arriva all’88’ con Minopoli che da fuori area lascia partire un destro a volo sul quale Pillarella non può nulla. Partita che termina dopo 5 minuti di recupero col risultato finale di 1-2 per l’Isernia.

Così in campo:

Angri: Bombarda, Ferrandino (68′ Granata), De Clemente (62′ Nobler), D’amico (78′ Di Biase), Lamboglia, Bravaccino, Esposito, Aiello, Vittoria, Minopoli, Pepe (45′ Bianco). A disposizione: D’angelo, Calafato, Muscariello, Losasso, Liberatore. ALL: Russo Vincenzo

Isernia: Pillarella, Valerio, Notario, Incollingo (68′ Caruso), Di Palma, Scarselli, Di Biase, Petruccelli (68′ Ciccone), D’angelo (71′ Boriati), Rossi (78′ Matticoli), Militano. A disposizione: Sferra, Ricci, Santilli, Di Ianni, Onorato. ALL: Marcucci Pasquale

Arbitro: Mario Nosenzo di Salerno
Assistenti: Roberto Tudino di Battipaglia e Alessandro Paolantonio di Battipaglia.

Arbitro:M. Nosenzo

Marcatori: Militano (I), Di Palma (I), Minopoli (A)

Recupero: 2′ pt, 5′ st

Ammoniti: Bianco (A), Aiello (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...