JUNIORES | ANGRI-ACERRANA 6-1

Juniores – Girone I: Angri domina l’Acerrana con un 6-1 rotondo

Sabato 22 febbraio 2025, ore 15.30, Stadio “Masseria Vecchia” Giugliano (Na)

La partita tra Angri e Acerrana, valida per il Girone I del campionato Juniores, è stata un autentico dominio da parte dei padroni di casa, che si sono imposti con un sonoro 6-1. Un risultato che non lascia spazio a interpretazioni e che rilancia l’Angri nelle posizioni di vertice, consolidando il settimo posto in classifica, a quota 30 punti. Gli ospiti, invece, restano impantanati nella zona bassa della classifica rimanendo fermi a 23 punti.

La partita
L’incontro, che ha avuto luogo presso lo Stadio Masseria Vecchia, si è messo subito in discesa per l’Angri, che ha dimostrato una superiorità schiacciante sin dai primi minuti. La squadra di mister Russo ha preso in mano il pallino del gioco, spingendo con convinzione sulle fasce e mostrando un attacco che ha fatto la differenza. La partita si è aperta subito con il gol di Minopoli, poco dopo, Calafato raddoppiava. La squadra ospite, pur tentando di reagire, non riusciva a concretizzare le occasioni create, mentre l’Angri continuava a dilagare. Pepe  firmava il terzo gol, facendo crescere il divario tra le due compagini. La quarta rete dei padroni di casa veniva siglata ancora da Minopoli, che firmava la doppietta di giornata. La rete dell’Acerrana veniva siglata da Persico. Infine prima Esposito e poi Ambrosino chiudevano definitivamente i conti sul 6-1, suggellando una prestazione corale da parte della squadra. Un risultato che non lascia dubbi sulla forza della compagine di casa e che mette un altro mattoncino importante nella corsa verso le posizioni di vertice del girone.
L’Angri, con questa vittoria, si conferma una delle squadre più in forma del girone, mentre l’Acerrana dovrà riflettere su come rimettersi in carreggiata, in vista delle prossime sfide cruciali per non perdere contatto con la parte alta della classifica. Un sabato da incorniciare per la formazione di casa, che ora guarda al futuro con rinnovata fiducia e ambizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...