ANGRI-SANTA MARIA CILENTO 0-0 | IL MATCH REPORT

L’Angri non riesce a sfondare ed è costretta a dividersi la posta in palio con il fanalino di coda Santa Maria Cilento. Al 21’ l’occasione più ghiotta del match con Longo che fallisce un calcio di rigore.

La prima occasione arriva al quarto d’ora ed è a tinte grigiorosse con un traversone di Picascia che serve Sabatino, ma il suo colpo di testa termina alto. Passano 60 secondi e a provarci è Kljajic con un tiro dal limite con Spina che blocca. Al 20’ azione corale dei grigiorossi: Fabiano in progressione serve Longo che vede l’inserimento di Ascione e sulla conclusione del 77 un difensore si oppone con un braccio e per il direttore di gara è calcio di rigore. Dagli 11 metri si presenta Longo che però calcia alto e non sblocca il risultato. È un assedio doriano: alla mezz’ora ancora un traversone di Picascia pesca Longo che di testa costringe Spina a compiere un vero e proprio miracolo. La risposta del Santa Maria arriva con una conclusione dal limite di Ventura che però si spegne a lato. La prima frazione non regala ulteriore emozioni e si conclude con il risultato di 0-0.

Nella ripresa i ritmi si abbassano e Liquidato prova a smuovere qualcosa inserendo Rosolino e Palmieri affidandosi al 4-2-3-1. I doriani si affacciano dalle parti di Spina con una conclusione di Ascione che però è debole e centrale. Nell’azione successiva sempre il numero 77 grigiorosso parte palla al piede macinando letteralmente tutto il campo e con una conclusione di sinistro sfiora il palo. L’Angri è padrona del campo ed ancora Ascione sugli sviluppi di un corner calcia da buona posizione ma la difesa cilentana respinge. All’80 è Palmieri a provarci con una conclusione dal limite che si stampa sul palo, confermando la giornata no dell’Angri. La squadra di Liquidato prova il tutto per tutto ma non riesce a sfondare e la gara termina con il risultato di 0-0.

ANGRI: Palladino, Picascia, Longo, Allegra, Manè, Poziello (90′ Iadaresta), Kljajic, Mansour (59′ Palmieri), Sabatino (53′ Rosolino), Fabiano (81′ Herrera), Ascione. A disposizione: Scarpato, Costanzo, Acampora, Mettivier, Di Mauro. ALL: Stefano Liquidiato

POLISPORTIVA SANTA MARIA: Spina, Ventura (53′ Borgia), Coulibaly, Campanella, Catalano, Di Fiore (60′ Ferrante), Maiese (63′ D’Auria), Cocino, Brugaletta, Gaeta (81′ Lebro), Lucio, Nunziante (74′ Bonfini). A disposizione: Cannizzaro, Della Corte, Szymansky, Salzano. ALL: Gianluca Esposito

AMMONITI : Di Fiore (P), Fabiano (A), Picascia (A), Ventura (P), Borgia (P), Coulibaly (P)

ANGOLI : 5-2

RECUPERO: 2′ PT, 5′ ST

NOTE : Al 21′ rigore sbagliato da Fabio Longo

ARBITRO: Davide Galiffi di Alghero
ASSISTENTE 1: Mallimaci di Reggio Calabria
ASSISTENTE 2: Gigliotti di Lamezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...