Allo Stadio Novi si è tenuto un allenamento congiunto tra Angri e Nocerina.
Nell’ultimo sabato di Marzo lo stadio Novi è stato ancora protagonista. Angri e Nocerina hanno approfittato del turno di stop del campionato per svolgere un allenamento congiunto. Un test utile per migliorare lo stato di forma in vista dell’ultimo e delicato scorcio della stagione per ambo le compagini.
La gara è cominciata alle ore 10 innanzi ad una tribuna gremita da tifosi di entrambi gli schieramenti. Inizio scoppiettante per l’Angri che al 9′ trova anche il gol del vantaggio. Percussione di Varsi sulla sinistra. Il numero 7 crossa al centro per Visconti la cui conclusione viene respinta da Russo. Sul pallone vagante, però, si avventa Barone che a porta vuota non manca l’appuntamento con il gol. La Nocerina prova a mettere in difficoltà l’Angri adottando un pressing molto alto. Al minuto 20 l’atteggiamento dei molossi viene premiato. Maletic controlla in area la sfera e la piazza alle spalle di Esposito. Al minuto 42 la Nocerina completa anche la rimonta. Talamo, infatti, con un incornata devia in porta un calcio di punizione battuto sull’out di sinistra. Il vantaggio rossonero, peró, dura poco perché Barone realizza un gol meraviglioso. Il “Condor”, pescato da Fabiano, prova la conclusione a rete all’altezza del lato corto destro dell’area di rigore rossonera. Ad una manciata di secondi dal duplice fischio la Nocerina si riporta in avanti con Bandeira che ha piazzato il pallone in rete al termine di una bella incursione in area di rigore grigiorossa.
Ad inizio ripresa la Nocerina aumenta il proprio vantaggio con Manzi che ha deviato in porta un calcio di punizione. Al 62′ l’Angri dimezza lo svantaggio con un calcio di rigore realizzato da Achille Aracri. Al 74′ Maletic accetta risponde a Barone regalando al pubblico del Novi il secondo gol spettacolare della giornata. Il nove rossonero calcia dietro la linea di centrocampo dando al pallone una traiettoria che lo spedisce direttamente in fondo alla rete dell’Angri. Ad un minuto dal triplice fischio, Umile, sfruttando un assist di Barone, fissa il punteggio sul 4-5 finale.
ANGRI (Primo tempo): Esposito, Fabiano, Sall, Della Corte, Liguoro, Vitiello, Visconti, De Rosa, Fiore, Barone, Varsi
ANGRI (Secondo tempo): Oliva, Fiore( Generoso), Pagano, Manzo, Palladino, Langella, Aracri, Acunzo, Cassata, Acosta(Barone), Umile. All: Carmelo Condemi
NOCERINA: Russo (Stagkos), Menechino, De Marino( Manzi), Garofalo, Vukamanic (Sirico), Chietti (Gaudino), Schaivella, Flora, Diniz Bandeira, Maletic, Talamo (Falzone). A disposizione: Stagkos, Manzi, Di Palma, Sirico, Gaudino, Falzone. All: Alessandro Erra
Marcatori: 9′ e 43′ Barone (A), 20′ e 74′ Maletic (N), 42′ Talamo (N), 44′ Bandeira (N), 47′ Manzi (N), 62′ rig. Aracri (A), 89′ Umile (A)
Arbitro: Gaspare Palumbo