ANGRI FORZA SEI | SUPERATO ANCHE L’OSTACOLO VICO EQUENSE

L’Angri supera lo scoglio Vico Equense con 6 gol. A segno due volte Pagano, Di Paola, Del Sorbo, Leone e Guillari.

Per il ventitreesimo turno del girone C del campionato di Eccellenza 2021-2022 l’Angri è di scena al Comunale di Vico Equense contro la compagine costiera. Sul campo sito nella frazione di Massaquano gli uomini di mister Ferrara hanno sempre venduto cara la pelle. Chiedere a San Marzano, Agropoli e Scafatese che sul rettangolo di gioco degli azzurro-oro hanno raccolto, rispettivamente, zero e un punto a testa.  Turco ritrova dal primo minuto Liguoro, di ritorno dalla squalifica, e schiera Padovano al centro della difesa insieme a Pagano per sopperire all’assenza di Mario Follera, fermato dal giudice sportivo. La gara comincia subito bene per i grigiorossi. Calcio d’angolo di Di Paola, mischia al centro dell’area dalla quale spunta Pagano che piazza il pallone in rete regalando il vantaggio all’Angri dopo soli 4 minuti. Al tredicesimo, il Vico Equense rimette in parità l’incontro con Guidoni che supera Sorrentino al termine di un’azione confusa nel cuore dell’area di rigore doriana. Dopo tre giri di orologio, l’Angri beneficia di un altro calcio d’angolo. Il cross di Di Paola viene intercettato in volo da Pagano che firma il 2-1 e trova la prima doppietta stagionale. Varsi sfiora solo il palo al 23’, ma l’appuntamento dell’Angri con il 3-1 è rimandato solo di due minuti. Infatti, al 25’ Varsi avvia l’azione, serve Del Sorbo in area che appoggia a Di Paola meglio piazzato. Il numero 10 innanzi a Borrelli non sbaglia. Prima dell’intervallo c’è il tempo anche per il 4-1. Questa volta Del Sorbo si mette in proprio e batte l’estremo difensore sorrentino con un delizioso scavetto. Nella ripresa, Ferrara prova a rimescolare le carte lasciando Guidoni e Sannino negli spogliatoi e lanciando in campo Terracciano e Celentano. L’Angri amministra senza problemi sfiorando più e più volte la rete del 5-1. Al 53’ Del Sorbo lascia il suo posto al centro dell’attacco al Guillari. All’85 Leone sigla il gol del 5-1 capitalizzando al meglio un assist di D’Auria, subentrato a Di Paola. Alla festa del gol partecipa anche Guillari che fissa il punteggio sul 6-1 al 92’.

TABELLINO

VICO EQUENSE: Borrelli, Imperato, Ferrara, Tartaglione, Ricciardi, Nardelli (17’ Amorelli)(52’ Cassitto), Sannino(46’ Celentano), Imbimbo (74’ Froncillo), Guidoni(46’ Terracciano), Petricciuolo, Manna. A disp: Buono, Romano, Amorelli, Froncillo, Celentano, Cassitto, Terracciano, Savarese. All: Cristian Ferrara.

ANGRI: Sorrentino, Padovano, Liguoro, Pagano, Varsi (59’ Malafronte), Panico, Del Sorbo(53’ Guillari), Di Paola(76’ D’Auria), Leone (85’ Memoli), Sparano, Fortunato(78’ Piccolo). A disp: Caputo, Vitiello, D’Auria, D’Aniello, Vuolo, Guillari, Piccolo, Memoli, Malafronte. All: Carmine Turco. (Non in panchina)

RISULTATO: 1-6

MARCATORI: 4’ e 17’ Pagano (A), 13’ Guidoni (V), 25’ Di Paola (A), 45’+1 Del Sorbo (A), 85’ Leone (A), 92’ Guillari (A)

AMMONITI: Imbimbo (V), Liguoro (A)

CORNER: 4-3

ARBITRO: Cerea di Bergamo. Assistenti: Evangelista di Avellino e Orazio di Frattamaggiore.

RECUPERO: PT: 3’; ST 2’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...