È ufficialmente partita la prevendita su prenotazione per la gara di campionato tra Virtus Monteforte Irpino e U.S. ANGRI 1927, in programma domani, sabato 30 agosto, alle ore 15:00 presso lo stadio di Pratola Serra (AV).
I tifosi grigiorossi potranno prenotare il proprio biglietto d’ingresso – al costo di 5 euro – entro e non oltre le ore 19:00 di oggi, venerdì 29 agosto, presso la rivendita BETALAND, situata in via Raiola 9 ad Angri.
L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Claudio Anellucci, mira a garantire un’adeguata organizzazione logistica per favorire la presenza e il supporto del pubblico angrese in occasione della prima uscita stagionale della nostra squadra.
Invitiamo tutti i sostenitori a partecipare numerosi per far sentire il proprio calore e il proprio sostegno alla U.S. ANGRI 1927, chiamata a cominciare il campionato con la spinta del suo popolo.
Forza Angri!




