Vincenzo Ruocco e Chkour Reda sono due nuovi calciatori grigiorossi
La US Angri 1927 comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Vincenzo Ruocco e Chkour Reda, primi due rinforzi del mercato invernale.
Vincenzo Ruocco, classe 2004, esterno sinistro, arriva dal Melfi, mentre Chkour Reda, anch’egli classe 2004, centrocampista intermedio, proviene dallo Zola Pedrosa. Due giovani profili di qualità che vanno ad arricchire il gruppo a disposizione dello staff tecnico.
Vincenzo Ruocco, nato il 5 aprile 2004, è un centrocampista esterno sinistro di 1,74 m, mancino naturale. Cresciuto nei settori giovanili di Pontedera e Foggia, ha maturato importanti esperienze tra Italia e San Marino vestendo le maglie di Faetano, Tre Fiori e Pompei. Nella stagione 2025/26 ha militato nell’AS Melfi, mettendosi in evidenza per dinamismo, tecnica e capacità di incidere sulla corsia mancina.
Reda Chkour, nato il 1° gennaio 2004, è un attaccante esterno che predilige il ruolo di ala destra. Di nazionalità marocchina e italiana, ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Palmese, per poi maturare esperienza in Serie D con la maglia della Palmese (18 presenze), giocando in seguito con Salernum Baronissi, Santarcangiolese e Zola Pedrosa, distinguendosi per velocità, duttilità e capacità di attaccare la profondità.
La società informa inoltre che, alla scadenza del 16 dicembre, verranno ufficializzati altri tre innesti, uno per ciascun reparto, nell’ottica di rafforzare ulteriormente la rosa.
Nonostante le numerose difficoltà affrontate nelle ultime settimane e le continue voci infondate messe in circolazione, la US Angri 1927 sta lavorando con serietà e determinazione per alzare il livello qualitativo della squadra. Le chiacchiere strumentali diffuse da chi non ha a cuore le sorti del club hanno creato ostacoli nel percorso di rafforzamento, tentando di mettere in cattiva luce una società che opera con trasparenza e professionalità.
La dirigenza ribadisce il proprio impegno nel portare avanti un progetto serio, ambizioso e rispettoso dei valori sportivi, con l’unico obiettivo di tutelare e valorizzare i colori grigiorossi.




