“Vatiero sceglie Angri: il nuovo play vestirà il grigiorosso”

L’US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo in maglia grigiorossa di Francesco Vatiero, play classe 1999 che si adatta bene anche a mezz’ala. Calciatore nato a Sant’Egidio del Monte Albino.

Giocatore duttile e di grande esperienza, nonostante la giovane età, Vatiero ha vestito le maglie di numerose realtà campane, collezionando presenze importanti tra Eccellenza e Serie D. Cresciuto calcisticamente con la Picciola, ha poi intrapreso un percorso che lo ha visto indossare le casacche di Ebolitana, Manfredonia, Nocerina, Battipagliese, Alfaterna, Costa d’Amalfi, Salernum, Solofra, San Giorgio e, nell’ultima stagione, della Polisportiva Santa Maria, con cui ha militato dal luglio 2024.

Con la formazione cilentana Vatiero ha conquistato, nella scorsa stagione, la Coppa Italia Regionale. Due anni fa, invece, si è reso protagonista della cavalcata che ha portato la squadra al secondo posto nel campionato di Eccellenza, centrando la qualificazione ai playoff.

Vatiero porta con sé qualità tecniche, velocità e duttilità, caratteristiche che ne fanno un profilo ideale per rinforzare la corsia mancina della formazione grigiorossa.

La società e tutto lo staff tecnico danno il benvenuto a Francesco, augurandogli buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni con la maglia dell’US Angri 1927.

Forza Grigiorossi!
#iocicredo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...