Dal ritiro ad oggi, due mesi e più di attesa. Dopo la parentesi di Gallipoli con l’Ugento ancora uno stop prima del ritorno. Lavoro, sofferenza ed ora disponibilità in campo per la squadra.
“Si, questi 2 mesi sono stati un periodo molto brutto per me. Sfortunatamente, cose del genere possono accadere nel mondo di un atleta. Spero di tornare al 100% senza altri infortuni così da poter aiutare la squadra il più possibile”
Che campionato stai vivendo, il tuo parere sul girone.
“Il campionato di serie D è un campionato difficile e complicato. Sono i piccoli dettagli a farti guadagnare più punti. Comunque credo che il girone H sia il più competitivo tra tutti gli altri”
Tutti voi della squadra trasmettete segnali positivi di un gruppo affiatato che ha le qualità per fare bene. Volete dimostrare in ogni gara tutto il valore e il grande attaccamento alla maglia e alla città.
“È esattamente come hai detto tu. La squadra è giovane e molto ambiziosa. Il mister e tutto il staff tecnico danno il massimo ogni giorno per farci migliorare in tutti gli aspetti. Per noi è un onore indossare questa maglia in una città come Angri ed è per questo che cerchiamo di dare il massimo in ogni partita”
Con l’Acerrana è arrivata la prima vittoria casalinga e tu hai contribuito al successo con una grande prestazione.
“E’ una delle sensazioni più belle vincere nel proprio stadio con tutti i tifosi al proprio fianco. Credo che tutta la squadra abbia contribuito a questa bellissima vittoria”
Un giorno di riposo e testa all’insidiosa trasferta di Matera con il Gravina.
“Sarà una partita difficile per la quale cercheremo di prepararci nel tempo che ci resta per poter portare il risultato più positivo”