US ANGRI 1927-MANFREDONIA 0-0 | IL MATCH REPORT

Termina a reti bianche la sfida tra Angri e Manfredonia, valevole per la 3ª giornata di campionato.

Allo stadio “Pasquale Novi” di Angri la partita riprende dal 23º minuto, e le due squadre sin dai primi minuti non si risparmiano, infatti dopo pochi istanti dalla ripresa, il Manfredonia ci prova con un’azione solitaria di Calemme che calcia da posizione defilata, palla che esce alta sopra la traversa.
La prima frazione di gioco termina dopo 5 minuti di recupero sul risultato di 0-0.
Comincia il secondo tempo è il primo tiro nello specchio della porta lo fa il Manfredonia con Coppola, Viscovo blocca senza problemi.
Risposta dell’Angri con Vogiatzis che da calcio piazzato mette in mezzo una palla velenosa che la retroguardia difensiva del Manfredonia devia in corner.
Manfredonia che allo scoccare dell’ora di gioco si rende pericolosa con un tiro da fuori di Amabile che esce di poco alto sulla traversa.
Angri pericoloso al 67º minuto di gioco con
una cavalcata di Rondinella che serve Gaeta, ma l’esterno grigiorosso non riesce a concretizzare e palla che esce a lato.
Ancora Angri che comincia a spingere, questa volta è Vogiatzis a provarci su punizione, ma Vlasceanu blocca senza problemi.
All’80º il Manfredonia sfiora il vantaggio con Konaté che colpisce di testa, palla che rimbalza prima sul terreno di gioco ed esce poi alta.
Nei minuti finali ancora Angri con Vogiatzis che da 30 metri lascia partire un tiro potente che però Vlasceanu respinge e Konaté allontana.
La partita termina dopo 4 minuti di recupero con il risultato finale di 0-0.

Angri : Viscovo, Ciriello, Casalongue, Puca, Tandara, Gaeta (78′ Selvaggio), Rosolino (81′ Sepe), Severino (67′ Kljajic), Vogiatzis, Rondinella, Petricciuolo. A disposizione: Borrelli, De Caro, Izzo, Pappalardo, Lombardo, Gargiulo. ALL: Marco Scorsini

Manfredonia : Vlasceanu, Castaldi, Amabile (94′ Bonicelli), Spina, Carbonaro (72′ Tedesco), Giacobbe, Calemme, Coulibaly (56′ Porzio), Forte (45′ Konatè), Coppola, Sepe. A disposizione: Sapri, Fischetti, Cappellari, Precipe. ALL: Giuseppe Bianco

AMMONITI : Castaldi (M), Kljajic (A), Coppola (M), Amabile (M)

ANGOLI : 2-3

RECUPERO : 5′ PT, 4’ST

ARBITRO : Giuseppe Costa
1º ASSISTENTE : Matteo Panella
2º ASSISTENTE : Guglielmo Iozzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...