L’Unione Sportiva Angri 1927 informa che, su richiesta del dimissionario Raffaele Niutta, è stato disposto un ulteriore rinvio della data del closing relativo al passaggio di quote societarie. La necessità – comunicata dallo stesso Niutta – riguarda l’attivazione di un nuovo pool di consulenti incaricati di integrare nella documentazione contabile alcune voci non ancora ricomprese nel conteggio generale.
Il presidente Claudio Anellucci, pur comprendendo le difficoltà evidenziate, ha dato il proprio assenso a questo ulteriore slittamento, fissando il possibile perfezionamento dell’operazione tra lunedì e martedì della prossima settimana.In merito ad alcune voci diffuse negli ultimi giorni, si intende precisare con fermezza che il presidente Claudio Anellucci non rappresenta né il recente passato societario né altre dirigenze che si sono avvicendate negli ultimi anni. Tali illazioni sono prive di fondamento e alimentano soltanto confusione e incertezza. La società non tollererà più alcuna forma di attacco verbale in ogni sede ed in ogni luogo, riservandosi di agire per vie legali al fine di tutelare la propria immagine.
È importante ribadire con chiarezza:
Claudio Anellucci è il presidente dell’U.S. Angri 1927, in rappresentanza di un gruppo imprenditoriale completamente nuovo, estraneo alle precedenti gestioni. La missione di questa nuova proprietà è quella di portare competenze, serietà e progettualità al servizio di un brand storico del calcio campano.
Lavoriamo per il rilancio, per ricostruire ciò che è stato compromesso e per restituire dignità a una piazza e a una città che attraverso il calcio vogliono riscatto e crescita sociale.
#iocicredo