​SOLITI DISSERVIZI | IMPIANTO LUCI OUT, SALTA LA POSSIBILITÀ DI POSTICIPARE ANGRI–SALERNUM

SOLITI DISSERVIZI | IMPIANTO LUCI OUT, SALTA LA POSSIBILITÀ DI POSTICIPARE ANGRI–SALERNUM

Un turno infrasettimanale che avremmo voluto vivere insieme alla nostra tifoseria, alle famiglie, agli studenti e ai ragazzi del nostro settore giovanile.
L’intenzione della società era quella di posticipare la gara di domani contro il Salernum Baronissi, per consentire a tutti di poter assistere all’incontro in un orario più agevole e compatibile con gli impegni lavorativi e scolastici.

Purtroppo, la nostra proposta si è scontrata con la realtà di un impianto sportivo ancora una volta inadeguato. L’impianto di illuminazione dello stadio “Novi” continua infatti a funzionare solo parzialmente a causa di lavori di manutenzione tuttora in corso, che rendono il sistema elettrico e di illuminazione insufficiente per garantire la regolarità e la sicurezza di una gara in orario serale.

Manca ancora l’installazione di un generatore di supporto, elemento indispensabile per assicurare la continuità di un servizio fondamentale in occasione di eventi sportivi.
Si tratta di un gap strutturale che purtroppo accompagna da anni lo stadio “Novi”, una struttura che meriterebbe ben altra attenzione da parte dell’ente proprietario, il quale continua a mantenere al minimo i servizi essenziali senza intervenire concretamente per rendere efficiente e funzionale l’impianto principale della città.

A questo si aggiunge anche la mancata piena operatività dell’impianto fonico, ulteriore testimonianza delle difficoltà con cui ci troviamo a operare quotidianamente.

Con rammarico, dunque, dobbiamo rinunciare alla possibilità di posticipare l’incontro e ci vediamo costretti a disputare la gara nel consueto orario pomeridiano.
Ci scusiamo sinceramente con i nostri tifosi e con tutti coloro che avrebbero voluto essere presenti allo stadio, condividendo con noi un momento di sport e di passione.

La società continuerà, come sempre, a sollecitare interventi concreti affinché la città possa finalmente disporre di un impianto sportivo all’altezza della propria tradizione e della propria gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...