Un direttore sportivo con una nuova visione di calcio subito al lavoro per costruire la futura squadra
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato a Pierangelo Romano il ruolo di direttore sportivo. Una scelta voluta dal presidente Raffaele Niutta e dal direttore generale Armando Lanzione, che puntano al rinnovamento di un organigramma societario attraverso la scelta di figure professionali capaci di mettere in campo entusiasmo e competenze. E’ l’inizio del nuovo corso tracciato dalla società.
Pierangelo Romano, nel suo recente passato ha lavorato in piazze come Gragnano e Formia. Come direttore sportivo dell’Afragolese, nella stagione 2021/2022, ha raggiunto la finale Play off con la Torres valevole per l’accesso in Lega Pro, finale vinta dai sardi. Negli ultimi due anni è stato il responsabile Scouting del Giugliano in serie C con cui ha raggiunto i play off nella passata stagione.
La sua prima dichiarazione:
“Ringrazio Il presidente Niutta, il vicepresidente Rosolino e il direttore generale Lanzione per la totale fiducia che mi hanno dato. Volevo salutare e ringraziare anche chi nella stagione passata ha portato questa squadra ad ottenere la salvezza. Sono felice di essere in una piazza così calda che ha fame come me, ho visto una società che sa quello che vuole e che mi ha messo a disposizione tutto per fare bene. Lavoreremo per portare subito l’Angri dove merita di stare”.