Nuovi innesti per l’Unione Sportiva Angri 1927: tre ragazzi del 2006 entrano a far parte della squadra guidata da mister Antonio Quaglietta
CRISTIAN PONE
L’US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo del giovane difensore Cristian Pone, classe 2006, proveniente dal settore giovanile del Frosinone.
Nato a Napoli il 10 agosto 2006, Pone è un terzino sinistro di 1,84 m, dotato di grande forza fisica, buona tecnica e spiccata propensione alla fase offensiva. Mancino naturale, si è distinto per affidabilità e maturità nonostante la giovane età.
VINCENZO PUGLIA
L’US Angri 1927 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane centrocampista Vincenzo Puglia, classe 2006.
Giocatore moderno e dinamico, Puglia è un interno di centrocampo dotato di ottime qualità tecniche e di una spiccata visione di gioco. È un autentico macinatore di chilometri, capace di abbinare temperamento, intensità e precisi inserimenti offensivi.
Cresciuto nel settore giovanile del Benevento, Puglia ha maturato esperienze significative partecipando a diversi test match disputati tra marzo e maggio.
RAFFAELINO FLAGIELLO
L’US Angri 1927 è lieta di annunciare l’arrivo di Raffaelino Flagiello, classe 2006, nuovo esterno offensivo della formazione grigiorossa.
Giocatore dotato di rapidità, imprevedibilità e buon piede, Flagiello è in grado di creare superiorità numerica e dare vivacità alla manovra offensiva. Vanta esperienze significative nelle rappresentative di categoria e nei settori giovanili regionali, dove ha messo in mostra tecnica, personalità e spirito di sacrificio.
Con questi ulteriori arrivi , l’US Angri prosegue con decisione il progetto di valorizzazione dei giovani talenti.




