Manuel Guillari torna ad Angri: rinforzo offensivo per i grigiorossi
L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per il ritorno in maglia grigiorossa di Manuel Guillari, attaccante classe 1997, che vestirà nuovamente i colori della città doriana.
Nato a Napoli il 16 agosto 1997, Guillari è una punta centrale di 1,93 m, destro naturale, dotato di grande fisicità e presenza in area di rigore. L’attaccante arriva dalla Real Bacoli Sibilla.
Per Guillari si tratta di un ritorno ad Angri, piazza che conosce bene avendovi già militato nella stagione 2021/2022, lasciando un ricordo positivo per rendimento e impegno e vincendo il girone C di Eccellenza e i playoff nazionali contribuendo al ritorno in serie D dei grigiorossi.
Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza tra Serie D ed Eccellenza, indossando le maglie di Paternò, Napoli United, Agropoli, Campobasso, Acerrana, FC Ercolanese, Albanova , Virtus Junior Stabia e Real Bacoli Sibilla, oltre a un’importante parentesi all’estero con il Senglea Athletic di Malta
Cresciuto nei settori giovanili di Ternana e Reggiana, Guillari porta in dote un percorso calcistico ricco e variegato, fatto di continuità, sacrificio e conoscenza delle dinamiche dei campionati dilettantistici.
La società accoglie Manuel Guillari con grande entusiasmo, certa che il suo ritorno rappresenterà un valore aggiunto per il reparto offensivo e per l’intero gruppo squadra.
Bentornato ad Angri, Manuel.
In bocca al lupo e buon lavoro!
U.S. Angri 1927




