Rumeno di nascita, italiano di adozione. Madalin Tandara e il calcio, la sua professione, la sua personale missione: segnare, far gioire compagni e tifosi. Il campo i pensieri che attanagliano un attaccante quando non riesce ad andare in rete.
“Si sono nato in Romania, e adesso sono quasi 17 anni che vivo in Italia insieme alla mia famiglia. Quando un attaccante non riesce a fare goal questo può diventare un problema, ma bisogna restare sereni, continuare a lavorare più forte di prima, continuare a lavorare per la squadra e poi il goal arriverà da solo”
Parliamo di Angri, della tua personale esperienza con la maglia grigiorossa.
“Ad Angri ho trovato una squadra giovane e di bravi ragazzi e ho conosciuto tante persone per bene, personalmente mi ha colpito molto la passione dei nostri tifosi per questa maglia”
Siete un gruppo giovane, una squadra di bravi ragazzi che si diverte a giocare a calcio. La coesione e il dare il massimo in ogni gara potrebbe rappresentare l’arma in più per ottenere i punti e le vittorie che questa squadra meriterebbe e che ancora non riesce a trovare.
“Sì io sono convinto che attraverso il gruppo possano arrivare i risultati migliori, dobbiamo restare tutti coesi e dare il 100 per100 in ogni partita e sono sicuro che i risultati arriveranno”
Sabato con l’Acerrana sarà una gara non semplice, ma bisognerà iniziare a far rispettare il fattore campo. Il tuo parere sul nostro prossimo avversario.
“Sabato ci sarà l’anticipo con l’ Acerrana, una squadra di categoria, sicuramente sarà una partita maschia e noi già stiamo lavorando per conquistare questa vittoria in casa che ci manca fortemente”