1. Home
  2. Comunicati Stampa
  3. LND esport | ANGRI ISCRITTA AL CAMPIONATO

LND esport | ANGRI ISCRITTA AL CAMPIONATO

Fonte: LND.it
Il calcio virtuale della Serie D si prepara per la sua quarta stagione e-sportiva. Il “campionato d’Italia digitale” della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti si svolgerà nella consueta modalità Pro Club 11 contro 11, su PlayStation 5, ed è dedicato a tutti i team che rappresentano sul manto verde in pixel le Società di Serie D, oltre che alle neopromosse dai campionati regionali della eSerieE.

Le Società già pronte al via sono quelle di: Brusaporto, Nola, Crema, Mariglianese, Vesta, Città di Chieti, Martina Calcio, Puteolana, Desenzano, Asti, Nocerina, Mestre, Brindisi, Sona, Romulea, Grosseto, Afragolese, Matese, Chieri, Vibonese, Seregno, Leon, Ostiamare, Palermo C5, Angri, Ladispoli, Scandicci, Trastevere, Luparense, Roma City, Vigor Senigallia, Poggibonsi, Us FG e Meta Catania C5.

Al termine della stagione la squadra che si sarà aggiudicata il titolo sarà anche quella che, affrontando la vincitrice della LND eCup, scenderà in campo per la Community eCup (la “Super Coppa” dell’universo Pro Club 11 vs 11).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...

Menu
Apri la chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏼,
possiamo aiutarti?