JUNIORES | ULTIMA CON IL LOCRI, BILANCIO POSITIVO

La Juniores grigiorossa non ferma la propria corsa. Nel penultimo impegno di campionato, infatti, i puledri allenati da mister Roberto Iannone hanno battuto in trasferta i pari età del San Luca con un tennistico 6-0. Per l’under 19 dell’Angri si tratta del decimo successo stagionale che gli consente di salire a quota 35 punti in classifica. Un bottino importante che pone i ragazzi di Iannone in quinta posizione, nel pieno della zona play-off.

In generale, quello dei giovani puledri doriani è stato un campionato molto positivo. Nelle 19 gare disputate, infatti, i ragazzi grigiorossi si sono resi protagonisti di prestazioni di ottimo livello che hanno fatto divertire il pubblico di Angri che spesse volte è accorso ad assistere alle loro gare. Come detto, ad un solo turno dal termine della stagione regolare, la squadra di mister Iannone ha raccolto 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Il doppio 1-1 fatto registrare con la Paganese e Cavese, il rotondo 3-0 sul Sorrento nel match di andata e lo straripante 4-1 sulla Turris sono solo alcuni dei momenti più esaltati vissuti dalla Juniores allenata da mister Iannone e assemblata da Remo Luzi. Da evidenziare anche il match con il Locri che ha aggiunto un’altra pagina di storia al lungo gemellaggio tra la tifoseria della compagine calabrese e quella campana che dura da oltre 28 anni. Nella partita che ha messo fine al girone di andata, disputata in Calabria, la società e la tifoseria del club calabrese hanno accolto in maniera encomiabile i puledri grigiorossi. Angri-Locri sarà il match che porrà fine alla stagione regolare del torneo. Prima della gara l’Angri ricambierà l’accoglienza dell’andata e ci sarà uno storico scambio di maglie prima del fischio di inizio della partita previsto per le ore 15 allo stadio “Pasquale Novi”.

Ad un turno dal termine della stagione regolare la Paganese guida la classifica del girone M con 46 punti. Sorrento secondo con 44 lunghezze con un punto di vantaggio sulla Cavese. Quarto posto per la Polisportiva Santa Maria Cilento con 40 punti. Quinto posto per l’Angri con 35 punti. Lamezia terme sesto con 31 punti. 25 punti per la Vibonese. Ottavo posto per il Locri con 15 punti. A quota 7 il San Luca. Castrovillari penultimo con 6 punti. Chiude la classifica il Cittanova con 4 punti. Turris squadra fuori classifica.

Le gare della ventiduesima giornata sono: Lamezia Terme-Turris, Paganese-Sorrento, Castrovillari-Cittanova, Cavese-San Luca e Polisportiva Santa Maria Cilento-Vibonese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...