Juniores, esordio amaro per i grigiorossi: al Lamezia basta un gol

I puledri grigiorossi debuttano in campionato con una sconfitta. Il Lamezia vince 1-0.

Termina 1-0 per il Lamezia la gara valida per la prima giornata del girone M del campionato Under 19.

L’emozione dell’esordio gioca un brutto scherzo alla formazione di mister Iannone. Nei primi minuti dell’incontro, infatti, la squadra grigiorossa appare a tratti disattenta. Il Lamezia approfitta del momento e passa in vantaggio al minuto 16 con De Fazio. Il colpo subito, però, non destabilizza i puledri grigiorossi, anzi, al contrario, dà una scossa a tutta la formazione. La squadra comincia a sciorinare un buon calcio.

La fattura della prestazione dei doriani migliora nei secondi quarantacinque minuti di gioco. La ripresa, infatti, è di chiara marca grigiorossa. La squadra di Iannone crea diverse occasioni, ma manca la precisione. Addirittura, i puledri colpiscono anche un palo. Il risultato, però, non cambia e al triplice fischio, al netto di una buona prova, la Juniores ritorna a casa con zero punti.

Angri: La Monica, Notomista, D’Aniello, Rusciano, Cascone(Abagnara), Porzio( Giugliano), Borrone, Ruocco(Marchesano), Castellano, Papa, Serafino(Gargiulo). A disposizione: Martoriello, Tortora, Amodio, Aprile, Marchesano, Giugliano, Fiorillo, Gargiulo, Abagnara. All.: Robertino Iannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...