Al Novi i puledri grigiorossi stendono il San Luca 8-0.
Il 2023 parte con il botto per l’under 19 dell’Angri. La Juniores, infatti, raccoglie i tre punti nella sfida con il San Luca e lo fa con un risultato molto largo. Nella gara, valida per il recupero della decima giornata del girone M del campionato under 19, non c’è stata mai partita. L’inerzia della sfida è stata tutta dalla parte dei colori grigiorossi sin dalle prime battute.
Bastano, infatti, solo 20 minuti ai ragazzi di mister Iannone per mettere in ghiaccio l’incontro grazie a una doppietta di Pistone ed a una di Castellano. Il 4-0, però, non ferma la compagine doriana che continua ad attaccare senza soluzione di continuità. Questo atteggiamento raccoglie i suoi frutti nel secondo tempo. La Juniores grigiorossa, infatti, va in rete prima con Porzio e poi Papa. Il parziale viene reso ancora più rotondo nel finale di gara con le reti di Martinelli e Tortora che fissano il punteggio sull’8-0 finale.
Con la vittoria odierna, l’Angri chiude il girone di andata del gruppo M del campionato Under 19 con un bottino di 20 punti ottenuto grazie a 6 vittorie e a 2 pareggi nelle prime 10 gare stagionali. La squadra, ora, occupa il quinto posto in classifica con una sola lunghezza dal Sorrento.
Al termine del girone di andata la classifica vede la Paganese in testa con 28 punti. Staccata di 5 punti dalla capolista c’è la Cavese con 23 punti. Alle spalle della compagine metelliana vi è la Polisportiva Santa Maria Cilento con 22 punti. Quarto posto per il Sorrento con 21 punti. L’Angri chiude la zona play-off con 20 punti. Il Lamezia Terme è sesto con 13 punti. 11 punti per la Vibonese. Locri a quota 8. 5 punti per il Castrovillari. Cittanova penultimo con 4 punti e San Luca fanalino di coda con 1 punto. La Turris è la squadra fuori classifica.