JUNIORES | ANGRI-NOCERINA 3-3 | UN PAREGGIO CARICO DI EMOZIONI

Campionato Juniores Girone I, 13ª Giornata: Angri-Nocerina 3-3 – Un pareggio carico di emozioni al “Masseria Vecchia”

Giugliano, 30 novembre 2024 – Un match ricco di emozioni e colpi di scena quello tra Angri e Nocerina, che ha regalato un pareggio 3-3 nella 13ª giornata del Campionato Juniores Girone I. La partita, disputata al “Masseria Vecchia” di Giugliano, ha visto sei gol e un finale palpitante, con entrambe le squadre che si sono affrontate senza esclusione di colpi, dando vita a un incontro ad alta intensità.

Il primo tempo: un inizio fulminante

Fin dalle prime battute, il match ha visto l’Angri proporsi in avanti con determinazione. La squadra di casa ha sbloccato il punteggio al 10’ grazie a Matteo Pepe, autore di un gran gol. Dopo una palla recuperata a centrocampo, il giovane attaccante ha ricevuto il pallone in area, superando il difensore avversario con un perfetto dribbling e battendo il portiere con un tiro preciso. L’Angri è subito in vantaggio.

La Nocerina, però, non si è fatta intimorire e ha risposto con veemenza. Ma al 20’, Andrea Lamboglia ha approfittato di un’incertezza difensiva per infilarsi tra i centrali e siglare il gol del raddoppio con un potente tiro che non ha lasciato scampo al portiere della Nocerina. Un 2-0 che sembrava aver chiuso la partita.

Ma la Nocerina ha trovato subito la forza di riportarsi avanti. Al 38 ’è Iovino ad accorciare le distanze e a soli due minuti dal termine del primo tempo, al 43’, la Nocerina pareggiato con Marrazzo e si va al riposo sul risultato di 2-2.

Il secondo tempo: un finale da brivido

La ripresa si è aperta con un ritmo altrettanto elevato, con le due squadre che si sono immediatamente lanciati alla ricerca della rete del vantaggio. L’Angri, galvanizzato dall’ottima prestazione offensiva, ha continuato a premere, e al 70’ è stato ancora Matteo Pepe a portare la sua squadra in vantaggio per il 3-2. Un bellissimo gol, frutto di una rapida ripartenza, con Pepe che ha sfruttato al meglio un assist filtrante e ha siglato la sua seconda rete personale, di fronte a un portiere avversario incolpevole. Il finale, però, è stato tutto della Nocerina. All’ 87’, quando ormai il tempo stava per scadere, Iovino ha trovato il gol del 3-3 con una conclusione potente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...