INTERROTTA LA TRATTATIVA CON IL GRUPPO CLEMENTE

Il presidente Raffaele Niutta continuerà a gestire in prima persona la società grigiorossa confermando gli impegni e la responsabilità di una campagna di rigenerazione del gruppo squadra, puntando al completamento di una rosa che dovrà ottenere sul campo la salvezza. Scelte forti di un presidente che spedisce al mittente le voci di abbandono del progetto mettendo in campo un grande senso di responsabilità lavorando, solo ed esclusivamente, per la tutela del club grigiorosso.

Intanto non si è concretizzata la trattativa con il Gruppo Clemente, e dopo una lunga valutazione tra le parti, si è determinata l’uscita di Raffaele Clemente dai quadri societari affidando alla città e ai tifosi la seguente dichiarazione:

“Cari tifosi, è venuto il momento di comunicare la mia decisione di rassegnare le dimissioni dalla carica di presidente onorario nonché consulente del club. Purtroppo ad oggi non si sono verificate le condizioni di un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Ringrazio tutti i tifosi, la squadra e la dirigenza per l’opportunità che mi è stata data e auguro il meglio per il futuro. Grazie”.

Ed in un’ottica di valutazione delle varie proposte di ingresso di potenziali soci, il presidente Raffaele Niutta continua a vagliare le altre offerte arrivate sul tavolo della presidenza. Un impegno personale che punta garantire un rafforzamento societario utile ad una pianificazione progettuale futura della società sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...