INGAGGIATI IL CENTROCAMPISTA MARESCA E I DIFENSORI PEPE E CASO

La US Angri 1927 comunica di aver concluso gli accordi con i calciatori Raffaele Maresca, Marco Pepe e Patrizio Caso che entrano a far parte della rosa grigiorossa.

  • Raffaele Maresca centrocampista classe 2002 nato a Vico Equense, che ritorna ad Angri dopo l’esperienza dello scorso anno. Alto 1,79 m, destro naturale, Maresca vanta un percorso importante tra settori giovanili e prime squadre, con esperienze tra le altre con Bologna, Cosenza, Livorno, Sorrento, Gioiese, Antonio Abate, Città di Sant’Agata e Sarnese. Dopo il passaggio dall’Angri, il calciatore ha proseguito il proprio cammino fino all’attuale tesseramento con il Tivoli Calcio 1919.
  • Patrizio Caso, difensore centrale classe 1987 nato a Vigevano, entra a far parte del gruppo grigiorosso mettendo a disposizione esperienza e solidità difensiva. Alto 1,87 m, destro naturale, Caso vanta una carriera lunga e articolata tra Serie D e categorie nazionali, con numerose esperienze in piazze storiche del calcio italiano. Nel corso della sua carriera ha militato in numerose realtà del calcio nazionale tra cui Avellino, Turris, Nocerina, Ischia, Gelbison, Giulianova, San Marzano, Montebelluna e Rovigo Calcio, distinguendosi sempre per professionalità e senso di appartenenza.
  • Marco Pepe, difensore centrale classe 1990, nato a Torre del Greco. Alto 1,83 m, destro naturale, Pepe porta in dote esperienza e affidabilità maturate nel corso di una lunga carriera tra Serie D ed Eccellenza, con trascorsi in società quali Nola, Costa Amalfi, Palmese, Sorrento, Faiano e Isernia. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’ACD Santa Maria la Carità. Il calciatore entra a far parte del gruppo grigiorosso con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo mettendo al servizio della squadra leadership e solidità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...