La Real Acerrana è nona nel girone H con 30 punti. All’”Arcoleo” i granata hanno disputato 11 partite annoverando 5 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con 17 gol fatti, 13 subiti e viaggiando con una media di 1,73 punti a partita. In trasferta, invece, i napoletani hanno ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi a fronte di 7 sconfitte nelle 12 trasferte affrontate fino ad ora. Lontano dalle mura amiche sono 8 le reti realizzate e 20 quelle concesse. Nelle ultime 5 giornate la Real Acerrana ha conseguito 2 vittorie, 2 sconfitte e il pareggio ottenuto lo scorso weekend in casa del Città Di Fasano. Contro i pugliesi, mister Sannazzaro ha proposto il solito 4-3-3 con Pirrò in porta, in difesa Todisco, De Giorgi, Allegra e Caminiti. A centrocampo Fabiano, Langella ed Esposito, mentre in attacco Ndiaye, Laringe ed Elefante.
Nel corso della sessione invernale di mercato la Real Acerrana ha apportato alcuni miglioramenti alla propria rosa. L’organico è stato integrato con l’ingresso del portiere Giusppe Pirrò (19) proveniente dalla Nocerina, del terzino sinistro Alfonso Palladino (19) ex Terracina. Dal Terracina è arrivato anche il centrocampista Eduardo Esposito. Mediana granata rinforzata anche con l’ex Angri Salvatore Marasco (20). In zona offensiva sono arrivati Andrea Cassata (26), trequartista che ha iniziato la stagione con l’Ebolitana, e le punto Francesco Forante (18) dal Mantova e Pasquale Iadaresta (38).
Capocannoniere della Real Acerrana è Salvatore Elefante con 10 gol all’attivo (1 gol ogni 156 minuti). A seguire Fabio Laringe con 6 marcature e Ndiogo Ndiaye con 3. Tra i calciatori maggiormente utilizzati troviamo Fabio Laringe con 2007 minuti, seguito da Emanule Allegra con 1960 minuti e Francesco De Giorgi con 1874 minuti. All’andata l’Angri ha vinto al “Novi” per 4-2.
Tra le fila della Real Acerrana sono 6 gli ex Angri: Emanuele Allegra, Raffaele Fabbiano, Matteo Langella, Salvatore Marasco, Andrea Cassata e Pasquale Iadaresta.
I NUMERI DEL CAMPIONATO
Posizione attuale: 9a
Punti: 30
Partite giocate: 23
Vittorie: 8 (35%)
Pareggi: 6 (26%)
Sconfitte: 9 (39%)
Gol segnati: 25
Gol subiti: 33
Differenza reti: -8
Media gol partita: 1.1
Gol su rigore: 1
Età media: 22.9
Ammonizioni: 50
Espulsioni: 3
Capocannoniere: S. Elefante (10)
L’ORGANIGRAMMA
Allenatore: Sannazzaro Giovanni
Presidente: Guastafierro Angelo
Direttore Generale: Mondella Francesco
Direttore Sportivo: Stiletti Orlando
Team Manager: Porpa Vittorio
Addetto Stampa: Algamage Dario
Fisioterapista: Barra Domenico
Le due squadre si sono incontrate quindici volte (con due incontrI non documentati) nella loro storia e il bilancio pende nettamente dalla parte dei grigiorossi.
In totale:
Angri: v8 p4 s1 – Reti 21
Acerrana: v1 p4 s8 – Reti 8