GLI AVVERSARI | LA PALMESE

La Palmese è nona nella classifica del girone H. I vesuviani hanno conquistato 32 punti nelle 25 gare disputate in questo campionato.  Irossoneri hanno giocato 12 partite in casa dove hanno conseguito 5 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Al “Comunale” la media punti è di 1,42° partita con un bilancio di 14 gol fatti e 15 subiti. Sono, invece, 13 le trasferte affrontate dalla Palmese con 3 successi, 6 pareggi e 4 ko con 16 reti realizzate e 19 concesse e con una media punti per partita pari a 1,15.

Nelle ultime 5 partite la Palmese ha ottenuto una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte.

La Palmese è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Città di Fasano. Mister Teore Grimaldi, nella sfida con i pugliesi, ha schierato i rossoneri con un 4-3-2-1. Muraca in porta, pacchetto arretrato con Manu, D’Orsi, Puca e Aquino, a centrocampo Cerapano, Virgilio e Magliocca con la coppia Ceccarini-Manzi ad agire dietro Santarpia.

Nella sessione invernale del calciomercato, la Palmese ha allestito la rosa con diversi ingressi: I difensori Raffaele Mariano (19), Andrea Puca (27) e il brasiliano Gabriel Da Silva (19). A centro campo soo arrivati Simone Ceccarini (19) e l’italo-ghanese Denis Manu (21). L’attacco è stato puntellato con Madalin Tandara (26).

Il capocannoniere della Palmese è Antonio Santarpia con 8 gol in 1589 minuti (1 gol ogni 192 minuti).

Nella Palmese figurano tre ex giocatori dell’Angri: Raffaele D’Orsi, Andrea Puca e Madalin Tandara. All’andata la partita tra Angri e Palmese è terminata 1-1 con le reti di Santarpia al 35’ e di Ciriello al 65’.

I NUMERI DEL CAMPIONATO
Posizione attuale: 9a
Punti: 32
Partite giocate: 25
Vittorie: 8 (32%)
Pareggi: 8 (32%)
Sconfitte: 9 (36%)
Gol segnati: 31
Gol subiti: 34
Differenza reti: -3
Media gol partita: 1.2
Gol su rigore: 1
Età media: 22.4
Ammonizioni: 60
Espulsioni: 8
Capocannoniere: A. Santarpia (8)

L’ORGANIGRAMMA
Allenatore: Grimaldi Teore
Presidente: Rega Mario
Vice Presidente: Vecchione Piero
Direttore Generale: Rainone Daniele
Direttore Sportivo: Dionisio Nicola
Collaboratore Tecnico: Grimaldi Luigi
Preparatore Portieri: Grillo Antonio
Preparatore Atletico: Capistrano Francesco
Addetto Stampa: Claudio Catapano Antonio
Fisioterapista: Napolitano Giuseppe
Massaggiatore: Colucci Giacomo

PRECEDENTI ANGRI-PALMESE

TOTALI INCONTRI: 38 (29 DOCUMENTATI – 9 NON DOCUMENTATI)
VITTORIE ANGRI: 8
VITTORIE PALMESE: 9
PAREGGI: 11
RETI ANGRI: 39
RETI PALMESE 49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...