L’ U.S. Angri 1927 comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del Direttore Sportivo Gianni Fabozzo.
La decisione è maturata al termine della gara odierna, quando Fabozzo, a seguito di un confronto con il presidente Fabio Baraldi, ha manifestato la volontà di concludere la propria esperienza professionale in grigiorosso. Una scelta assunta con senso di responsabilità, nell’interesse della squadra e nel rispetto del massimo dirigente societario.
«La mia esperienza ad Angri si conclude oggi, assumendomi pienamente la responsabilità del percorso tecnico della squadra e dei risultati che hanno caratterizzato questa prima parte di campionato.
Lascio nella convinzione di aver operato sempre con professionalità, mettendo al servizio della società la mia esperienza, il mio impegno e il massimo rispetto nei confronti del presidente Fabio Baraldi e della città di Angri.
Saluto e ringrazio tutti, con l’auspicio che questa squadra possa ritrovare il proprio cammino e raggiungere gli obiettivi prefissati».
Il presidente Fabio Baraldi ha accolto le dimissioni, esprimendo parole di sincero ringraziamento nei confronti di Gianni Fabozzo per il lavoro svolto in questi mesi, per l’impegno profuso nella costruzione della rosa e, soprattutto, per il grande senso di responsabilità dimostrato nell’assumersi personalmente il peso delle difficoltà e dei risultati di questo avvio di stagione.
La U.S. Angri 1927 desidera ringraziare Gianni Fabozzo per la professionalità, la dedizione e il contributo offerto alla società, augurandogli le migliori fortune personali e professionali per il prosieguo della sua carriera.




