DANILO GAETA | L’INTERVISTA

Calciatore di esperienza e veterano della categoria. La tua presenza in campo garantisce certezze tecniche che ancora devono manifestarsi nella piena totalità qui ad Angri. Quali le difficoltà che stai incontrando?

“Si, sicuramente l’avvio non è stato dei migliori. Il primo a non essere contento sono io ma sono sicuro che insieme ai miei compagni di squadra riusciremo e riuscirò a dare una svolta a questo inizio perché so cosa voglio e cosa posso dare di più”

Raccontaci questi primi tre mesi vissuti ad Angri, con i compagni di squadra, con lo staff tecnico, con l’ambiente grigiorosso

“Sicuramente questi mesi sono mesi positivi, ho compagni con cui mi trovo davvero bene e anche uno staff che non ci fa mancare niente. Per quanto riguarda l’ambiente è un ambiente caldo e gli ambienti caldi sono tutti belli, dobbiamo essere bravi a tirarli dalla nostra parte e questo spetta solo a noi”

Nove punti in otto gare, forse alla nostra classifica manca qualcosa perso per strada. Squadra in media salvezza malgrado i tanti infortuni

“Credo che potevamo fare qualcosina in più soprattutto le ultime partite in casa, il campionato è lungo e difficile e non c’è tempo per guardarti indietro. Dobbiamo dare il massimo nelle prossime partite perché vincere è l’unica soluzione”

Tante gare in pochi giorni dove non si ha neanche il tempo di metabolizzare una prestazione che già la testa va al prossimo avversario e domenica al Novi arriva la Palmese

“Si, il calendario soprattutto questo mese è stato molto pesante la prossima è una partita difficile perché affrontiamo una squadra che moralmente sta molto bene e la testa è fondamentale in queste occasioni, ma stiamo preparando anche noi la partita e giocando in casa avremo quella marcia in più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...