COMUNICATO STAMPA

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔
Il presidente uscente dell’U.S. Angri 1927, Raffaele Niutta insieme al suo staff, ha incontrato oggi una rappresentanza della cordata di imprenditori interessata all’acquisizione della società sportiva.
 
L’incontro, durato l’intera giornata, si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione, consentendo alle parti di approfondire i temi legati al futuro della squadra. Entrambe le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per l’esito del confronto e hanno confermato la volontà di proseguire nelle interlocuzioni, che stanno procedendo in maniera positiva e costruttiva.
 
L’U.S. Angri 1927 resta impegnata a garantire la continuità e la valorizzazione del progetto sportivo, nell’interesse della città e dei suoi tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...