CHIEDIAMO SCUSA ALLA CITTA’

“𝗖𝗛𝗜𝗘𝗗𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗦𝗖𝗨𝗦𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔̀”
L’US Angri 1927 intende rivolgere alla città e alla sua tifoseria le più sincere scuse per il difficile momento che la squadra sta attraversando. Sin dall’inizio della nostra esperienza eravamo consapevoli che la sfida sarebbe stata complessa, ma non avevamo previsto l’insieme di difficoltà che, giorno dopo giorno, si sono presentate: una realtà sportiva dal grande peso storico, una situazione societaria delicata e una rosa costruita con margini di miglioramento più ampi del previsto.

Abbiamo commesso errori di valutazione. Oggi, dopo l’ennesima prestazione deludente e una sconfitta pesante, riconosciamo la necessità di rivedere gli obiettivi del progetto tecnico. Un progetto che resta fondato sulla valorizzazione dei giovani, ma che deve essere integrato da una componente di esperienza indispensabile per affrontare un campionato impegnativo e restituire alla nostra squadra la dignità che la storia del club richiede.
Ci scusiamo con la città di Angri e con i nostri tifosi, sempre passionali e vicini ai colori grigiorossi, per le continue delusioni che stanno vivendo. Siamo profondamente amareggiati, ma anche consapevoli dei limiti progettuali che hanno condotto alla situazione attuale.

Nulla è compromesso. Nulla è definitivamente perduto.
Siamo pronti a intervenire in maniera decisa e completa per rinnovare la squadra, che necessita dell’arrivo di almeno cinque calciatori esperti in grado di guidare e sostenere i molti giovani di valore presenti in rosa. Mancano poche settimane all’apertura del mercato di riparazione, che ci offrirà l’opportunità di individuare e ingaggiare i profili più adeguati al rilancio dell’US Angri 1927.

Siamo consapevoli di attraversare una fase delicata, un momento difficile che richiede lucidità, compattezza e impegno comune. Solo restando uniti potremo superare le criticità tecniche e la crisi di risultati.

Lavoreremo senza sosta, con responsabilità e determinazione, per riportare l’Angri dove merita.

Il Presidente
Claudio Anellucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...