ANGRI-CASTEL VOLTURNO 4-0 | CRONACA E TABELLINO

Prima gara stagionale per la squadra allenata da Stefano Liquidato che si presenta al proprio pubblico accorso in grande numero.
Il match inizia con la compagine grigiorossa padrona del campo, ma che non riesce a trovare il guizzo giusto per sbloccare la gara. Al quarto d’ora, però, arriva il capolavoro: lancio di Allegra, stop elegante di Palmieri che fa partire un traversone teso sul quale arriva Longo che con un tacco al volo sigla la prima rete stagionale per i grigiorossi. Passano appena 2 minuti ed ancora il bomber Longo sul filo del fuorigioco inganna la difesa e trova la rete del 2-0. Al 36’ è Celiento che ci prova da fuori area con una conclusione potente, ma che termina alta. Il primo sussulto del Castelvolturno arriva al 40’ con una conclusione dal limite di Di Gennaro che Scarpato blocca senza problemi. Passa appena un minuto ed ancora gli ospiti provano ad accorciare con Negro che, servito perfettamente, calcia in caduta e la sfera diventa preda facile dell’estrema difensore grigiorosso. Dopo i primi 45 minuti il risultato è di 2-0.

Nella ripresa girandola di cambi per la squadra di Liquidato, che cambia anche “vestito” e passa al 3-4-3 con Picascia, D’Orsi ed Allegra in difesa. A centrocampo tandem centrale Cardore-De Marco con Marasco e Fiele sulle corsie. Tridente offensivo composto da Ascione, Giorgio e Palmieri. I ritmi nonostante i cambi calano un po’, ma Ascione si accende all’improvviso, salta un uomo, calcia e sulla ribattuta Giorgio trova il 3-0. Ancora cambi per l’Angri che mette dentro Di Leo, Esposito, Fabiano e Di Mauro, tornando nuovamente al 4-3-3. Passano i minuti ed aumenta la stanchezza. Al 75’ arriva il poker grigiorosso: carambola in area di rigore del Castelvolturno, arriva Fabiano che spinge la palla in rete. Si conclude dunque con il risultato di 4-0 la prima amichevole stagionale della società cara al patron Niutta.

La squadra si ritroverà domani mattina e sabato per svolgere regolarmente l’allenamento. Per la giornata di domenica, invece, è previsto l’allenamento congiunto contro il Quartograd, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.

TABELLINO

ANGRI: Scarpato (46’ Palladino), Spunticcia (46’D’Orsi), Allegra (60’ Di Leo), Picascia (73’ Di Mauro), Cordato (46’ Fiele), Herrera (46’ Cardore), Marasco (65’ Sabatino), De Marco (65’ Fabiano), Palmieri (65’ Esposito), Longo (46’ Giorgio), Celiento (46’ Ascione). All. Liquidato. A disposizione: Belardo, Grieco.

CASTELVOLTURNO: Marino (40’Caputo), Sicuro (55’ Fusco), Ciotola ( 46’ Scarano), Di Gennaro (68’ Di Zazzo), Iovinella (70’ Esposito), Pesce (46’ Autiero), Scarparo (55’ Buonocore), Rigotti (46’ Romano (65’ Compagnone), Negro (75’ Marino), Ferro (46’ Cristiano), Marciano (70’ Ferro entra nuovamente).

MARCATORI: 15’,17’ Longo, 57’ Giorgio, 75’ Fabiano.

Ufficio Stampa
U.S. Angri 1927

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...