L’imprenditore continuerà a sostenere il progetto Angri nel ruolo di direttore organizzativo e responsabile del settore giovanile in piena sinergia con il direttore generale Armando Lanzione.
L’Unione Sportiva Angri 1927 e Alfonso Lamboglia continueranno il cammino condiviso di sostegno e di gestione del settore giovanile. Lamboglia assume il ruolo di direttore organizzativo e di responsabile del settore giovanile grigiorosso. Una figura di alta professionalità che viene messa a disposizione del nuovo organigramma societario voluto dal presidente Raffaele Niutta e dal direttore generale Armando Lanzione. Lamboglia rappresenta un’eccellenza dedicata ad un settore nevralgico dove professionalità e competenze saranno indispensabili per garantire un futuro di energie utili alla prima squadra.
Alfonso Lamboglia, imprenditore e titolare della Alfa Service Srl, azienda impegnata nelle vendite di prodotti monouso, detergenti e hotellerie nel mondo Ho.Re.Ca.
ALFA SERVICE SRL da 20 anni è presente nel settore delle forniture di attrezzature professionali per ristoranti, hotel, bar, discoteche, stabilimenti balneari e mense. E’ una realtà dinamica che ha come mission la piena soddisfazione del cliente, accompagnandolo in ogni fase di acquisto: dalla consulenza alla fase di post-vendita, attraverso un’ampia scelta di prodotti di elevata qualità. Forte della propria esperienza, oggi con il nuovo portale E-commerce, propone i propri prodotti a tutti i potenziali clienti sul territorio Italiano.
La sua prima dichiarazione:
“Ripartiamo dall’esperienza dello scorso anno che considero molto positiva malgrado la partenza in ritardo. Abbiamo avuto delle belle soddisfazioni portando in prima squadra Rosolino e Capuano rispettando in pieno il lavoro di supporto che la Juniores deve svolgere all’interno di una società. Quest’anno si allargano i ruoli. Ho assunto l’incarico di direttore organizzativo e di responsabile del settore giovanile, ponendomi come obiettivo quello di crescere e di creare un settore giovanile di alto livello che possa offrire a tanti giovani atleti, una concreta possibilità per rientrare nelle esigenze della prima squadra”.