ANGRI-SANT’AGNELLO 2-0 | TABELLINO E CRONACA

Guillari e Leone regolano il Sant’Agnello. A rovinare la festa è il rosso di Varsi. Grigiorossi di nuovo in vetta.

A una settimana di distanza dal rotondo successo sulla Calpazio, l’Angri torna in campo ancora una volta al Novi. Allo stadio comunale doriano è di scena la gara valevole per il sedicesimo turno del campionato di Eccellenza che vede la compagine grigiorossa impegnata contro il Sant’Agnello. Carmine Turco apporta alcuni cambi alla formazione di sette giorni fa. Follera e Guillari prendono il posto di Padovano e Abayian che si accomodano in panchina. Pronti via ed è subito l’Angri a rendersi pericoloso. Varsi continua a dimostrarsi una vera spina nel fianco per le difese avversarie. Il numero 7 doriano si rende protagonista di alcune folate personali e di alcuni scambi con Guillari. All’ottavo minuto Leone prova la conclusione da fuori area. Il tiro del centrocampista termina solo sul palo. Dopo alcune azioni dell’Angri, che di fatto ha messo sotto assedio il Sant’Agnello, la squadra ospite spaventa i padroni di casa. In seguito ad un’azione prolungata, i biancoazzurri creano con Gargiulo. Il cross del numero 7 arriva sulla testa del bomber Starita, ma il numero 9 colpisce male e la palla termina oltre la traversa. Al 18’ l’Angri passa in vantaggio con Guillari. Il numero 17 viene pescato nel cuore dell’area di rigore da un cross preciso di Alfredo Varsi. Guillari, dunque, colpisce di testa e manda la palla in rete. La squadra di Turco non smette di premere sull’acceleratore e al 22’ arriva anche il 2-0 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Di Paola batte corto per Vitiello. Il centrocampista rimette il pallone in mezzo e trova la testa di Leone che non può fallire. I minuti finali e l’inizio della ripresa vedono il Sant’Agnello aumentare l’aggressività. Il direttore di gara concede un po’ troppo in mezzo al campo, ma si mostra severo nei confronti di Varsi. Al 67’ l’esterno grigiorosso si scontra con il portiere Gemito. Il signor Tomei è inamovibile ed estrae il cartellino rosso. Nonostante l’inferiorità numerica gli uomini di Turco non soffrono più di tanto e portano in modo tranquillo i tre punti a casa.

Tabellino:

ANGRI: Sorrentino, Follera, Pagano, Liguoro, Vitiello, Varsi, Panico, Di Paola(92’ D’Auria), D’Aniello, Leone(87’ Padovano), Guillari (81’ Abayian). A disp: Canfora, Del Sorbo, Vuolo, Sparano, Malafronte, Fortunato. All: Carmine Turco

SANT’AGNELLO: Gemito, Gargiulo M., Tizzano(75’ Mentana),Di Gregorio (83’Longombardi), Calabrese, Liccardi(46’ Mandara), Gargiulo A., Cinque(83’ Caputo), Starita(72’ Solimeno), Coppola, Esposito. A disp: Orazzo, Gentile, Chierchia, Di Maio. All: Antonio Guarracino.

Arbitro: Mauro Tomei di Sapri
Assistenti: Giovanni di Meglio di Napoli, Salvatore Tartaglione di Napoli

Ammoniti: Calabrese (Sant’Agnello), Mandara (Sant’Agnello)

Espulsi: Varsi (Angri), Turco (Angri)

Corner: Angri: 9; Sant’Agnello: 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...