L’Angri batte 6-1 il Faiano e resta nella scia del San Marzano. Le reti portano le firme di Varsi(due gol), Del Sorbo(due gol), Di Paola e Abayian.
Primo Tempo
Mr.Turco manda in campo lo stesso 11 che, settimana scorsa, ha avuto la meglio sull’Alfaterna. L’Angri comincia subito forte e dopo due minuti dal fischio del signor Tierno passa in vantaggio. L’1-0 porta la firma di Alfredo Varsi. Il capocannoniere grigiorosso, pescato in area da Malafronte, mette il pallone in rete da due passi. Il Faiano si fa vedere dalle parti di Sorrentino, ma i cross sono imprecisi e terminano sul fondo. Al 16’ l’Angri trova il raddoppio. Gennaro Sparano sembra volare sulla fascia destra. Il numero 23 di Turco piazza un cross preciso per la testa di Del Sorbo. Il centravanti risponde presente ed è 2-0. Mentre i doriani festeggiano, il Faiano è costretto a sostituire per infortunio il numero 8 Erra con il numero 14 Maisto. I picentini, comunque, non sembrano aver subito il corpo e vanno alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita. Gli uomini di Nastri, però, si sbilanciano e l’Angri ne approfitta. Ad un minuto dalla mezz’ora, infatti, dopo aver ricevuto in area da Malafronte, Varsi prova un destro a giro che si insacca in porta. E’ il 3-0. Il Faiano risponde al 43’ con Ascione che realizza il 3-1 dopo un’azione prolungata della squadra di Nastri. Dopo due minuti di recupero, le squadre vanno negli spogliatoi.
Secondo Tempo.
Nella ripresa i due tecnici insistono sugli stessi 22 che hanno concluso la prima frazione di gioco. Il Faiano comincia seguendo l’inerzia dei minuti finali del primo tempo. La squadra ospite attacca, ma non impensierisce minimamente Sorrentino. Dopo alcuni minuti di assestamento, l’Angri riprende in mano il pallino del gioco. Al 58’ la freccia Varsi spinge sulla fascia destra, penetra in area e serve un cross a mezza altezza che Del Sorbo spinge in rete con una splendida rovesciata. E’ il 4-1 grigiorosso. Il bomber doriano al 62’ esce dal campo per fare spazio al numero 17 Guillari. C’è gloria anche per Di Paola. L’esterno doriano, al 68’, raccoglie un pallone vagante a centrocampo e con una sgroppata inarrestabile si presenta in area di rigore. Il destro del numero 10 grigiorosso è mortifero e si insacca nell’angolino basso alla destra di Senatore. Al 77’ c’è anche spazio per Abayian, tornato a disposizione dopo un lungo infortunio. Al minuto 84’ Guillari crossa in area proprio verso l’attaccante argentino. Senatore respinge il pallone, ma lo lancia contro il petto del numero 22 grigiorosso. Il primo gol di Abayain alla corte dei Doria è anche il punto del 6-1 con cui termina il match.