Jacob Hjorth Søndergaard è un nuovo attaccante grigiorosso
Il club grigiorosso comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Jacob Hjorth Søndergaard, attaccante danese classe 2001. Primo calciatore della Nord Europa e della Danimarca a vestire la maglia grigiorossa.
Nato il 19 marzo 2001, Søndergaard è un centravanti di 1,90 m, dotato di grande struttura fisica e capace di utilizzare entrambi i piedi. Attaccante moderno, abbina forza e presenza in area a buona mobilità e senso del gol.
Cresciuto calcisticamente in Danimarca, Jacob ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Holstebro, prima di entrare nel vivaio dell’Aalborg BK, dove ha completato il percorso nelle squadre Under 19 e Aalborg BK II. Successivamente ha maturato esperienza con l’Holstebro BK, per poi approdare allo Young Boys FD, club dal quale arriva a titolo definitivo a partire dal 2 gennaio 2025.
Con questo innesto il club rafforza il reparto offensivo aggiungendo un profilo internazionale e di prospettiva, pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico e a vestire con orgoglio i colori grigiorossi.
Benvenuto Jacob!




