Weekend di emozioni per le giovanili: tra buone performance e qualche passo falso

Questo weekend ha visto scendere in campo le formazioni giovanili del club, con risultati alterni ma segnati da impegno e determinazione. Ecco un recap delle gare più importanti.

La Juniores ha ottenuto un buon punto sul difficile campo del Giugliano, un avversario sempre ostico. Nonostante la tensione e la difficoltà della trasferta, i ragazzi di mister Russo hanno mostrato grande carattere, riuscendo a strappare il pareggio grazie a una doppietta di Pepe. Il bomber grigiorosso ha deciso la sfida al De Cristoforo, permettendo ai suoi di uscire indenni dal confronto, che ha visto i padroni di casa spingere a lungo per ottenere i tre punti. Un punto che, alla fine, va stretto ma che rappresenta comunque un buon risultato per i nostri ragazzi.

Purtroppo, l’ Under 18 non ha avuto la stessa sorte. La sfida contro l’Agrese si è conclusa con una pesante sconfitta per 5-2. I puledrini angresi, forti del loro gioco veloce e incisivo, hanno avuto la peggio contro una squadra che, purtroppo, è riuscita a tenere testa al ritmo degli avversari. Un passo falso che dovrà servire da lezione, ma che non compromette certamente il percorso di crescita della formazione.

Il riscatto è arrivato dall’ Under 17, che ha disputato una grande partita contro i pari età della Soccer Friends MP. Il 4-1 finale è il frutto di una prestazione solida e concreta, con una netta superiorità messa in campo soprattutto nei secondi 45 minuti. Un risultato che conferma la bontà del lavoro svolto fin qui e che proietta i ragazzi verso obiettivi sempre più ambiziosi.

Infine, la Under 15 ha ottenuto un pareggio importante ma anche deludente sotto certi aspetti, con il 1-1 finale contro il Baronissi. Una partita che si è rivelata combattuta e ben giocata da entrambe le formazioni, ma che ha visto i nostri giovani ragazzi sprecare alcune buone occasioni per portare a casa i tre punti. Un pareggio che lascia qualche rammarico, ma che comunque fa parte del processo di crescita di questi giovanissimi.

In sintesi, il weekend ha visto una combinazione di buoni risultati e qualche delusione, ma in ogni caso il bilancio delle nostre giovanili è positivo. Ogni partita, ogni esperienza è un passo in più nel percorso di formazione di questi giovani talenti, che promettono di far parlare di sé anche in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...