ANGRI-BATTIPAGLIESE 2-0 | IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Allo Stadio “Novi” l’Angri chiude la preparazione con l’allenamento congiunto contro la Battipagliese. Il test match presenta i crismi di una partita vera non solo per i ritmi di gioco, ma anche per la folta presenza di pubblico sia locale che ospite. Una vera festa per celebrare un gemellaggio ormai storico.

Nei primi minuti di gioco l’Angri è più attendista lasciando l’iniziativa alla Battipagliese. Con il passare dei minuti la squadra di Scorsini comincia ad alzare i ritmi cominciando a presentarsi con continuità dalle parti dell’estremo difensore Trapani. Al 24’ il punteggio si sblocca. Spunticcia muove palla sulla sinistra e crossa il pallone in area trovando Gaeta che fa da sponda per Messina che, in maniera fulminea, calcia all’altezza della lunetta depositando il pallone nell’angolino dove Trapani non può arrivare. Nella ripresa le due squadre effettuano diversi cambi. Al 61’ è ancora Messina a timbrare il cartellino con un destro secco da fuori area che si insacca anche per merito di una deviazione. E’ il gol che, di fatto, fissa il punteggio sul 2-0. Prima del triplice fischio sia Angri che Battipaglia si rendono protagoniste di buone sortite offensive senza, però, impensierire gli estremi difensori.

Così in campo:

Angri (Primo tempo): Borrelli, Kljaijc, Puca, Ciriello, Rondinella, Gaeta, Vogiatzis, Spunticcia, Gargiulo, Messina, Tandara.

Angri (secondo tempo): Viscovo, Severino, Said, De Caro, Romano, Selvaggio, D’Addesio, Rosolino, Pappalardo, Petricciuolo, Cheddira(Lombardo).

Allenatore: Marco Scorsini

Battipagliese (Primo tempo): Trapani, Suozzo, Boglic, Magliano, Zoppino, Pipolo, Olmos, Formicola, Cocchia, Cacciottolo, Ribeiro.

Battipagliese (Secondo tempo): Borrelli, Castaldi, Melillo, Sangiovanni, Losasso, Olmos, Gaeto, Lautaro, Picaro, Maiese, Ripa.

Allenatore: Yuri Giovanni Calabrese

Marcatori: 24’ e 61’ Messina (A)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...