COLPO IN ATTACCO | ARRIVA MARZIO CELIENTO

COMUNICATO STAMPA del 22 luglio 2022

COLPO IN ATTACCO | ARRIVA MARZIO CELIENTO

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver chiuso l’accordo con l’attaccante classe 1989 Marzio Celiento. L’intesa è stata perfezionata nella sede di via Murelle alla presenza del General Manager Antonio De Luca e del direttore sportivo Antonio Del Sorbo.

Queste le prime parole di Marzio Celiento da giocatore dell’Angri:

“Arrivo in una piazza blasonata con una società importante e sono pronto a dare il mio contributo per vivere emozioni importanti. Per me è un onore poter essere allenato da Antonio Floro Flores, la sua carriera parla da sola. La sua esperienza potrà aiutarmi e aiutare tutta la squadra affinché si possano raggiungere obiettivi importanti. Ho seguito tutto il campionato scorso. È sembrata un’odissea, ma contro tutti e tutti l’Angri ce l’ha fatta. Vedere da fuori quegli spalti gremiti mi ha fatto riflettere sul fatto che questa tifoseria non c’entra con queste categorie. Mi piace giocare in queste realtà. Quello che posso dire è se ci saranno momenti difficili di starci vicini perché solo uniti possiamo raggiungere risultati inaspettati”.

Scheda

Marzio Celiento è un attaccante laterale che può giocare su entrambe le fasce. Classe 1989, Celiento ha vissuto diverse esperienze. Tantissimi i campionati di Serie D disputati con le maglie del Giugliano, Chieti, Pianura, Turris, Boys Caivanese, Frattese, Lumezzane, Cavese, Cassino, e poi il ritorno alla Turris e quindi di nuovo alla Frattese, poi l’esperienza alla Puteolana ed infine il campionato con la maglia dell’Afragolese.  Nella stagione 2016-2017 ha vestito 10 volte la maglia della Paganese in Serie C. Complessivamente, Celiento conta oltre 218 presenze in Serie D con all’attivo ben 68 gol e 35 assist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...