Comunicato stampa
Una richiesta di 500 biglietti e l’inversione dei settori. Questo il contenuto della missiva dell’US Angri 1927 indirizzata alla società del San Marzano Calcio, in merito alla gara di sabato prossimo in programma allo stadio Novi.
Una richiesta avanzata a seguito delle numerosissime richieste di biglietti pervenute alla società da parte di propri sostenitori, al fine di poter assistere all’incontro di calcio. Considerata l’ “unicità” della partita, la quale si dovrà disputare ad Angri, sebbene la squadra ospitante sia il San Marzano calcio nonché i numeri storici di presenze allo stadio Novi delle due compagini, la società ha richiesto anche l’inversione dei settori, al fine di rendere possibile la collocazione dei tifosi della squadra dell’ Angri nel settore locali, luogo storico di loro abituale dimora durante le partite di calcio disputate al Novi di Angri.
La richiesta è stata inviata per conoscenza anche agli organi di governo del territorio interessati, alle forze dell’ordine e al Comitato regionale campano.