Comunicato stampa – 14 luglio 2020

Mercoledì 15 luglio alle ore 19 presso Villa Ferraioli, saranno presentati i programmi, i progetti e gli obiettivi per i prossimi tre anni.

Una serata speciale sancirà la presentazione della nuova compagine societaria che scenderà in campo al fianco dei grigiorossi, per sostenere un progetto ambizioso fatto di una programmazione economica coerente, aperta al mondo imprenditoriale e a tutta la città.

Mercoledì 15 luglio alle ore 19, presso Villa Ferraioli, i soci della Grigiorossi 1927 Srl e dell’US Angri 1927 SSD, si ritroveranno insieme per vivere una serata particolare che segnerà l’inizio di una nuova pagina per il calcio angrese.

Verranno presentati i nuovi soci che affiancheranno l’Amministratore Delegato Ferdinando Elefante, il Presidente Armando Lanzione, e il Vice Presidente Luca De Virgilio,  in questo ambizioso progetto. Volti noti del panorama calcistico nazionale e del mondo imprenditoriale italiano, sosterranno il “Progetto Angri” e annunceranno la loro partecipazione diretta al fianco dei grigiorossi.

Saranno presenti:

Antonio Matarrese – Membro onorario della FIGC e della UEFA. Referente Hall of Fame del calcio italiano, ex presidente Lega Calcio e Vice Presidente Uefa

Roberto Busso – Amministratore Delegato Gruppo Gabetti Property Solutions e Presidente Professionecasa

Gianluca Marchegiani – Consigliere Delegato Italia Professionecasa

Andrea Cardinaletti – Responsabile Progetti Stadi FIGC, ex Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, ex DG Brescia, ex Amministratore Unico Ascoli

Mario Ciaccia – Imprenditore, patron Fiuggi Calcio ed ex presidente Cisco Roma

Gerry Aprea – Imprenditore, ex presidente Viterbese e Lecco

Fabrizio Allasia – Area Manager Deutsche Bank

Nello Aliberti – Imprenditore, ex presidente Salernitana

Federico Piccolo – Referente Studio Lombardini 22

Biagio Merola – Imprenditore, ex dirigente Campobasso,Terzo Tempo

Antonio Opromolla – Dottore Commercialista,  Vice Presidente Salernitana Sporting

Gianfranco Coppola – Capo Redattore RAI, Vice Presidente nazionale USSI-EC AIPS Europe

Saluti istituzionali:
Cosimo Ferraioli – Sindaco di Angri
Carmine Zigarelli – Presidente Comitato Regionale Campano

A fare gli onori di casa Ferdinando Elefante, AD Grigiorossi 1927 Srl, Armando Lanzione, Presidente US Angri 1927 SSD, Luca De Virgilio, Vice Presidente US Angri 1927 SSD, Salvatore Fiore, Brand Ambassador US Angri 1927, Antonio Sanges, Dottore Commercialista.

Nel corso della serata sarà presentato il main sponsor per la stagione 2020-21, saranno presentati i primi riconfermati e i neo acquisti. Inoltre sarà illustrato il progetto di riqualificazione dello Stadio Novi. L’opera prevede la realizzazione del settore distinti e della nuova curva, entrambi coperti, oltre a strutture commerciali e ricettive che animeranno l’intera area, attraverso la presenza di molteplici attività private. Sono i nuovi concetti del marketing di gestione di un impianto moderno che deve saper coniugare l’interesse degli sportivi, il contenuto sociale del servizio e l’efficienza dell’organizzazione.