Arriva in grigiorosso una prima punta di qualità. Mădălin Țandără è il primo colpo di mercato dell’Angri.
L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica l’acquisto dal 1 luglio 2024 delle prestazioni sportive dell’attaccante Mădălin Țandără in forza alla Vibonese dove ha messo a segno 13 reti. Calabresi che hanno completato la stagione regolare al terzo posto alle spalle di Siracusa e Trapani ed eliminati dalla Reggina nella semifinale playoff.
Inizia a prendere corpo la squadra del futuro grazie al lavoro del direttore sportivo Pierangelo Romano che si prepara a chiudere altri colpi importanti per un Angri che si affaccia al prossimo campionato di serie D con rinnovate ambizioni.
Mădălin Țandără è nato a Focsani in Romania il 18 luglio del 1998. Punta centrale dal grande fisico e senso del gol. Ha iniziato la sua carriera nel 2015 indossando la maglia della Salernitana Under 17 e 19, poi Vultur Rionero, Taranto, Gelbison, Agropoli, Santa Maria Cilento dove ha messo a segno 15 reti ed è stato il vice cannoniere del girone I nella stagione 2022-2023. Quest’anno ha concluso la stagione con la Vibonese.