L’US Angri 1927 è stata la promotrice dell’incontro svoltosi presso la Stanza del Sindaco del Comune di Angri Cosimo Ferraioli e il Gruppo Gabetti, nello specifico Gabetti Sport. Il dott. Leonardo Rossi, direttore commerciale, ha incontrato alcuni rappresentanti dell’amministrazione Comunale, oltre al sindaco Ferraioli anche l’assessore allo Sport Giusy D’antuono e il consigliere Christian Montella, per discutere ad ampio raggio dello Stadio Pasquale Novi e di quelle che potranno essere le opportunità di riqualificazione e rigenerazione dello storico impianto angrese. In rappresentanza della nostra società era presente il General Manager Antonio De Luca.
E’ stato illustrato il focus sulla città di Angri: uno studio fatto da Gabetti Sport avente ad oggetto vari ambiti tra cui sport, demografia, retail, industrial, hospitality e socio economia. Un primo incontro che ha aperto ad una futura elaborazione, maggiormente dettagliata e da discutere in un secondo appuntamento tra le parti.
L’avvicinarsi del centenario del Club non può che obbligarci a mettere in campo tutte le risorse possibili a disposizione per recuperare e valorizzare il nostro stadio casalingo, la “casa” calcistica del popolo grigiorosso.