UNDER 17 | Angri travolge la Poseidon: 4-1 e finale conquistata!

Capaccio Scalo (SA), ore 15:30 – Una prova di forza, di carattere e di grande maturità. L’Angri Under 17 cala il poker in casa della Poseidon e stacca il pass per la finale playoff con una prestazione che non lascia dubbi sul valore di questo gruppo.

I ragazzi grigiorossi partono fortissimo, prendendo in mano il gioco fin dai primi minuti. Al 10’, Mauro Salvatore sblocca il risultato con freddezza, indirizzando subito il match. Il raddoppio arriva poco dopo, al 22’, con una bella giocata di Rosanova, che sigla il 2-0 e mette in discesa il confronto.

Nella ripresa, l’Angri non molla e continua a spingere. Ancora Rosanova al 60’ trova la via del gol, firmando la sua personale doppietta e il momentaneo 3-0. Dieci minuti più tardi, al 70’, è Di Nola a calare il poker, coronando un’azione corale perfetta. A cinque minuti dalla fine, arriva la rete della bandiera per la Poseidon, che non cambia però il verdetto finale.

Finisce 4-1 per l’Angri, che vola in finale con autorità e determinazione.

L’ultimo ostacolo verso la gloria si chiama Giffoni, protagonista a sua volta di una brillante rimonta: dopo lo 0-0 dell’andata, ha superato per 4-2 la Temeraria Pontecagnano nella gara di ritorno.

La finale si disputerà domenica alle ore 16:30 su campo neutro. Un appuntamento imperdibile, il gran finale di una stagione emozionante. I “puledrini” grigiorossi ci arrivano con entusiasmo, convinzione e un sogno da realizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...