Juniores, il confronto con la Cavese termina 1-1

Termina 1-1 il match tra Angri e Cavese. 

Dopo la settimana di sosta, il campionato under 19 ha ripreso la sua corsa. La quarta giornata ha visto confrontarsi Angri e Cavese.

I puledri di mister Iannone hanno messo in evidenza, ancora una volta, una grande qualità di gioco che ha consentito loro di tenere testa alla Cavese. La compagine grigiorossa e quella blufoncè hanno dato vita ad un confronto molto vivo con ritmi molto elevati. Nel primo tempo gli ospiti passano in vantaggio grazie ad un gol di Agrillo. La rete, però, non mina le certezze dalla formazione grigiorossa che continua a giocare un buon calcio.

Il secondo tempo segue lo stesso canovaccio del primo. Nella ripresa i doriani riescono a trovare anche la via della porta grazie a Castellano che sigla la rete che fissa il punteggio sull’1-1.

Il pareggio consente alle due squadre di muovere la classifica. La Cavese sale a 7 punti, mentre sono 5 i punti per l’Angri, che, con quello di oggi, allunga a 3 la striscia di risultati utili consecutivi.

ANGRI: Martoriello, Daniello, Rusciano, Cascone, Cerino, Borrone, Ruocco, Castellano, Papa, Pistone, Aprile. A disposizione: Oliva, Notomista, Tortora, Amodio, Porzio, Marchesano, Giugliano, Fiorillo, Abagnara. Allenatore: Roberto Iannone.

CAVESE: Maioriello, Tufano, Schettino, Angelino, Manzo, Franzese, Agrillo, Argento, Panico, Fraciello, Spagnulo. A disposizione: Di Somma, Natale, Ferrara, Musella, Di Domenico, Sirico, Lanzara, Cinque, Senatore. Allenatore: Gaetano Iannini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...