ANGRI-PALMESE 2-0 | IL MATCH REPORT

Una doppietta di Fabio Longo consente all’Angri di ottenere la seconda vittoria consecutiva. Allo stadio Novi battuta la Palmese. 

Al Novi parte subito forte l’Angri che cerca di sfruttare la corsia di destra con Palmieri che al 5’ si rende pericoloso con un tiro cross sul quale però non arriva nessun compagno. La risposta della Palmese arriva 3 minuti più tardi con una conclusione di Fusco, ma Palladino respinge in corner. L’uomo del momento è Ciro Palmieri: si invola sulla corsia di destra e con il mancino prova a sorprendere Moccia sul primo palo, ma l’estremo difensore rossonero riesce a rifugiarsi in corner. Al 32’ arriva l’episodio: traversone dalla sinistra, Moccia respinge ed arriva Longo che viene atterrato ed è penalty. Dagli 11 metri si presenta proprio capitan Longo che non sbaglia e trova la seconda rete consecutiva. La prima frazione si chiude con il risultato di 1-0.

Nella ripresa passano appena 20 secondi e subito la Palmese ci prova con Filogamo che sfiora l’incrocio dei pali. I grigiorossi però trovano subito il doppio vantaggio: Picascia fa partire uno splendido traversone e Longo di testa batte per la seconda volta Moccia. Al 52’ è Schiavino a provarci con una conclusione dai 30 metri che colpisce il montante superiore. Mister Sarnataro prova a scuotere la propria squadra inserendo Silvestro e Potenza, e proprio quest’ultimo ci prova con una conclusione dal limite, ma Palladino blocca senza problemi. Con il passare del tempo la Palmese prova ad alzare il baricentro, ma l’Angri si chiude bene e non rischia praticamente nulla. L’unico squillo arriva direttamente da calcio di punizione calciato da Silvestro che però sfiora il palo. Il tempo scorre e di occasioni non se ne vedono più fino al 90’.
L’Angri trova la seconda vittoria consecutiva e sale a quota 6 punti in classifica, mentre la Palmese resta a 2.

ANGRI: Palladino, Picascia, Palmieri (74’ Cordato), Longo (69’ Giorgio), Herrera, Allegra (79’ Cardore), Mane, Marasco (46’ Sabatino), Kljajic, Fabiano, Ascione (86’ Grieco). A disposizione: Scarpato, Di Mauro, Mansour, Caropreso. All. Liquidato

PALMESE: Moccia, Manco, D’Angelo, Fusco, Schiavino, Morlando, Cardone (67’ Silvestro), Mautone (46’ Romano), Carotenuto, Amato (67’ Potenza), Filogamo (69’ Peluso). A disposizione: Scognamiglio, Tribuno, Russo, Boemio, Noletta. All. Sarnataro

MARCATORI: 33’ rig.Longo (A), 47’ Longo (A)

AMMONITI: Filogamo (P), Mane (A), Longo (A), Marasco (A), Schiavino (P), Palladino (A), Morlando (P)

RECUPERO: 2’pt, 5’st.

ANGOLI: 4-6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...