Angri-Agropoli. Modalita’ di accredito

Ufficio stampa – 6 ottobre 2020

Domenica seconda giornata di campionato per i grigiorossi, ma prima partita in assoluto dopo lo stop forzato, causa Covid-19, che ha rimandato la partita di Maiori con il Costa d’Amalfi.

La gara tra Angri ed Agropoli, sarà disputata a PORTE CHIUSE come da nuovo DPCM del 7 settembre. Pertanto le testate e i giornalisti interessati dovranno inviare richiesta di accredito entro le ore 12 di venerdì 9 ottobre, utilizzando esclusivamente la piattaforma presente sul sito ufficiale e compilando il relativo form alla pagina https://usangri1927.it/accrediti/, specificando nelle note “ACCREDITI GARA ANGRI-AGROPOLI”.

Gli accrediti saranno recapitati tramite posta elettronica all’indirizzo dei richiedenti, insieme al modulo di autocertificazione che dovrà essere stampato, compilato e consegnato al personale di controllo ai varchi per l’accesso allo stadio.

Si ricorda che le emittenti radiotelevisive dovranno comprovare alla Società di aver ottenuto il prescritto nulla-osta dal Comitato Regionale Campano della Lega Nazionale Dilettanti.

Le richieste non complete dei requisiti indicati o pervenute fuori dei termini non saranno accolte.

Leggi anche...