Sponsorship | Fuscodent al fianco dell’US Angri 1927

Iniziativa dello sponsor FUSCODENT.
Lo studio dentistico angrese ha organizzato un incontro presso il centro sportivo ATHENA, quartier generale dei grigiorossi. Un incontro alla presenza dei tesserati della prima squadra e dello staff tecnico e dirigenziale, con cui i medici del centro odontoiatrico hanno relazionato sull’importanza dell’utilizzo del Bite per le competizioni sportive.
Nell’occasione l’imprenditore Luca Vertolomo, titolare del centro medico, ha voluto omaggiare la società ed i suoi tesserati di un kit di cortesia per l’igiene dentaria e di una card speciale che consentirà un controllo gratuito ed una igiene dentale a tutti i tesserati dell’ Angri calcio oltre ad una serie di scontistiche speciali.
Un modo come un altro per sottolineare la partnership di FUSCODENT a sostegno dei colori grigiorossi. L’incontro ha visto la partecipazione diretta del presidente della US Angri 1927 Armando Lanzione, che in segno di ringraziamento per la iniziativa ha voluto donare personalmente una maglietta grigiorossa nelle mani del titolare del centro medico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Leggi anche...