Ufficio stampa – 19 settembre 2020
Afragolese 2-0 Angri
Reti: Prisco e Fava
Allenamento congiunto – Sabato 19 settembre Volla (Na) – Stadio Borsellino
Formazioni
AFRAGOLESE: Pragliola, Liguori, Riccio, De Rosa, Nocerino, Della Monica, Carrotta, Marzullo, Sogno, Energe, Prisco. A disp: Caputo, Liguoro, Oliva, Lagnena, Modic, Conte, Marigliano, Bellante. All.: Giovanni Masecchia
ANGRI: Amabile, Manzi, Magliocca, Loreto, Adiletta, Strianese, Bennasib, Mejri, Giordano, Vitale. A disp: Calabrese, Novi, Delle Donne, Ferraioli, Arciello, Siano, Papa, Merola, Mango. All.: Vincenzo Criscuolo.
Volla (Na) – L’Angri esce sconfitta dall’amichevole con l’Afragolese che si è dimostrata una buona squadra ormai pronta ad iniziare il campionato di serie D. I grigiorossi di mister Criscuolo hanno tenuto bene il campo, dimostrando miglioramenti sotto il profilo tattico ed atletico.
Assenti Alfano, Siciliano e Lopetrone, mentre prima dell’intervallo, l’Angri si è dovuta privare anche di Strianese uscito dopo una botta al quadricipide.
La mancanza di un play della caratura di Lopetrone sta condizionando notevolmente il gioco angrese, visto che tutta la costruzione della rosa è ruotata intorno alla fantasia e all’estro dell’esperto centrocampista. Un’assenza che sta privando la squadra del “cervello” necessario per costruire e finalizzare in gol le tante azioni create. Le punte ricevono pochi palloni, mentre tutto il gioco si sviluppa sugli esterni generando prevedibilità.
Restano i progressi di tutto il gruppo che si prepara ad affrontare una nuova settimana di lavoro che porterà alla sfida di Cervinara, gara decisiva per la qualificazione al secondo turno della fase regionale di Coppa Italia.